Oggi la tv si è improvvisamente spenta e dopo un paio di secondi si è riaccesa è la cosa si è ripetuta mezz’ora dopo. A qualcuno è successo? Perché?
Visualizzazione Stampabile
Oggi la tv si è improvvisamente spenta e dopo un paio di secondi si è riaccesa è la cosa si è ripetuta mezz’ora dopo. A qualcuno è successo? Perché?
Facendo l'aggiornamento perdo i settings in prima pagina per la pro2?
No, tranquillo. ;)
Chiedo una cosa visto che le cuffie Bluetooth non sono suppportate e devo trovare una soluzione, se collego all'uscita cuffie del TV un adattatore Bluetooth e a questo collego la cuffia riuscirei a sentire?
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto così:
Gent.mo sig. ,
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
Facendo riferimento alla Sua cortese richiesta, desideriamo informarla che deve provare un ripristino del TV alle condizioni di fabbrica seguendo la procedura di seguito indicata:
- Menu
- Impostazione
- Menu Sistema
- Impostazioni Originali (PIN originale e' 6969)
Se il problema persiste le consiglio di chiedere aiuto al centro autorizzato Panasonic della sua zona. Il centro più vicino lo può trovare facendo un ricerca tramite il seguente link:
http://www.panasonic.com/it/supporto...ssistenza.html
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Sicuramente come cosa è anomala, non dovrebbe accadere ma può anche essere un problema casuale o transitorio. Magari un semplice sbalzo sulla rete elettrica, alcune elettroniche sono più sensibile di altre sullo stadio di alimentazione.
Il loro suggerimento non è sbagliato, ti consiglio anche un reset totale, in pratica andando su "shipping condition" (non ho idea di come si chiami con OSD in italiano, io tengo tutto in inglese) ti riporta la tv a come era quando l'hai accesa la prima volta, quindi riconfiguri tutto, lingua, Paese, OSD, ricerca canali etc...
Spero non sia troppo ot in discussione ufficiale comunque questa notizia è davvero molto interessante
http://www.dday.it/redazione/25401/i...-non-sony-o-lg
Direi che non è assolutamente OT, avevo letto l'articolo mezz'ora fa e certifica che gli oled non sono tutti uguali... :asd:
Riporto in prima pagina!
Ovviamente però evitiamo disquisizioni che portino a confronti con altri modelli, vietati nella DU.
OT, scusate
Nessuna chiavetta USB collegata?