Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, AND, miglior modo per i 2100 posts# non potevo augurarmelo!! :)
Mi sembra di capire che l'hai visti da qualche parte i miei lavoretti: per la precisione quali hai visto? :eh:
Per lavoretti a te, si, ma la coda diventa sempre più lunga...:fagiano:
Son due mesi che non completo una targa:stordita:
Ora sto lavorando sulle due MATrix Trilogy Nuove per Belfiore ed Annihilas.
Dopo, prossima settimana, sarà il turno delle 4 LOTR da fare per :
1) capitano
2) nikefabio
3) Kwisatzecc.(ed.super speciale)
4) Streethawk(ed. speciale anch'essa)
Poi, a scalare, trittico per Capitano e Nikefabio, PIXAR per Belfiore.
Poi La THX STAR WARS per RX360.
La speciale XMEN PLAQUE(che sarà la riffa della cena del TAV ROMANO)
Queste tutte entro il 9 marzo....:O
Dimentico qualcuno?!?:eh: :wtf:
AH si, il super paccolotto ricevuto da Alberto PN, che dovrebbe essere ulteriormente moddato, e l'altra targa THX mia, che spero sempre di presentare agli amici di Roma.(queste due, restano mie personali)
ALTRI DIMENTICATI?!?!:confused:
walk on
sasadf
-
Innanzitutto grazie per avermi inserito nella lista :yeah:
Li ho visti quasi tutti, ho fatto le 3 di questa mattina per vederli tutti ma poi sono crollato :ronf:
Sicuramente mi sono piaciute tutte quelle che rappresentano la saga di SW (in particolare la serie III per intenderci quella con la cornice blu elettrico, un vero "gioellino ;) ) e la saga del LOTR.
Di entrambe le serie mi piacciono quelle disposte orizzontalmente.
Poi ho apprezzato alcune targhe legate ai vari sistemi (THX, DTS e Dolby Digital es. quelle che hai preparato per Gherson) ed ho in mente una serie di 4 targhe che spero di proporti in anteprima rispetto a tutti i lavori che hai fatto (non credo che il tema che ho in mente lo hai ancora sviluppato e non mi sembra di averlo visto...curioso? :wtf:)
Per i tempi di consegna...no problem ;) inizierò la ristrutturazione di casa i primi di marzo e per l'arredamento, che condizionerà passpartout e cornici delle targhe, credo che avremo qualcosa di concreto per fine aprile.
E poi ora che ti ho scoperto e chi ti molla più :D
Ciao, a presto :)
-
PUFF!! abbandonato da amici ed amiche(pochine questo periodo:rolleyes: ) stasera , di buzzo buono, ho completato un progetto tutto per la targa finale dell'RX360 Theater!!:yeah:
Una figata pazzesca, che nasce dalla volontà di non fare più star wars Sagas e nel contempo non lasciare a bocca asciutta il super amico Gianni....
vedrete al TAV cosa ho combinato!:Perfido:
walk on
sasadf
-
Non fare la vittima come al solito, di amici ne hai tanti ! solo che probabilmente gli impegni impediscono una partecipazione più attiva ....... ;)
Piuttosto, hai notizie della mia mappa di background ? ? ;)
Un abbraccione
-
Per quella devi chiamare chi sai tu: io quello che dovevo l'ho fatto:O
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per quella devi chiamare chi sai tu: io quello che dovevo l'ho fatto:O
walk on
sasadf
Perfetto ! Grazie ! ;) mica avevo capito .....
Lunedì lo chiamo e se necessita, in settimana prossima passo da lui :)
-
rx theatre
come al solito fai di testa tua, ma essendo tuo amico e sapendo a priori della spettacolarita' che ne uscirà te lo concedo.
ciao
ps:al tav troviamo sto benedetto hdmi da 15 mt?
-
Guarda, Gianni, che comunque, il lavoro lo faccio seguendo il canovaccio che ti ho anticipato quando tu mi hai chiesto uno specifico lavoro riguardo forme, dimensioni, scelta cornice, oggetto, soggetto: cerco solo di mischiare un pò le carte per non fare sempre la stessa cosa:O
walk on
sasadf
-
Fervono i preparativi...
....e tutto quello che posso dire è che oggi sul Bancomat ho staccato un PIN che mi addebiterà sul conto 80 Euro, di sole cartuccie.....( e le altre stanno esaurendosi....:rolleyes: :cry: )
Spero che per il 9 sera sia tutto pronto:boh:
walk on
sasadf
-
Piccolo OT, chiedo venia
Ragazzi ma già vi siete organizzati per il TAV06? Io sarò a Roma il 9 10 ed 11 ... c'è qualche cena in vista?
-
Se vai a eventi raduni, vedrai che di sabato sera c'è la cena dove porterò i frutti delle fatiche di questi giorni ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se vai a eventi raduni, vedrai che di sabato sera c'è la cena dove porterò i frutti delle fatiche di questi giorni ;)
walk on
sasadf
Capisco... perdonami ma sarebbe il mio primo TAV quindi sono un pò confuso. Purtroppo sarò "appiedato" quindi devo cercare di organizzarmi al meglio... vediamo, magari affitto un'auto in modo da essere più indipendente
!
-
Ciao Sasa.
Per ora sono arrivate queste due
http://img143.imageshack.us/img143/7...rghetj2.th.jpg
Sto impaginando una roba da 140 cm. x 60 :eek: :eek: circa, non sò quando sarà pronta ma(il tempo è sempre poco e il sabato si fa la spesa con la Waf) ......appena terminato manderò foto......vedrai vedrai .....:D :D
Ciao e a presto.
A non mandare i files già trovato tutto io......granzie cmq.
By.
-
Se poi mi vien piu bella delle tue ........non voglio sentir ragioni e .....:D :D :D .....
-
Si però una foto migliore, varie angolazioni, scatto da lontano, eddai, che è quella mezza zozzeria postata qui sopra?!?!?!:mbe:
Questo è il tempo che perdi per le mie richieste?!?:mbe:
(mi sembra di ricordare che qualcuno ha risposto a circa 50MP senza battere ciglio..:fiufiu: :rolleyes: )
Ingrato:nonsifa: :cry:
walk on
sasadf