ma era hd nativo ?Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Visualizzazione Stampabile
ma era hd nativo ?Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Quoto in pieno. Ma il perchè di queste discrepanze per me rimane un misteroCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Troppe discrepanze per capirci qualcosa sui canali cinema...
Sullo sport almeno si sa più o meno come è la faccenda, con il cinema invece non c'è mai uno schema comprensibile... master buoni, master scarsi, bitrate accettabili, scarsi, buoni, scarsissimi...
Quando si vedono cose come la tirlogia di Indy o Un'altra giovinezza di F.F.Coppola non si capisce come prima e dopo possano andare tracce inguardabili, anche in caso di master Hd
non mi ricordo esattamenteCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Finito di vedere Flash Forwarding,molto bello,ma una cosa più di tutto mi ha impressionato.......NON HANNO FATTO PASSARE LA PUBBLICITA':eek: .
Si sono dimenticati o adesso hanno deciso che per le prime visioni ce le propinano come si deve?????
Spero tanto nella seconda,sono anni (decenni :cry: ) che non vedo una trasmissione televisiva senza "commercials":D .
Ciao
Alex
scusate la domanda sicuramente già fatta..
sto per comprare una nuova tv per vedere sky hd (con myskyhd).. ma non so se è meglio fullhd o hdready.
Dipende anche dalla distanza di visione e dal polliciaggio.... ma sky trasmettendo a 1080i un full non dovrebbe downscalare il segnale. Ma qui siamo OT per parlare di questo. ;)
ieri sera flash forwarding discreto hd...prima dell'inizio del telefilm ho dato una occhiata a indiana jones e non mi sembrava al livello di quello della sera prima
Su indy di ieri sera concordo sulla qualità inferiore rispetto a Indy l'ultima crociata;Citazione:
Originariamente scritto da luctul
RObocop in seconda serata bruttarello (non l'avevo ancora visto in HD); i fox altalenanti...Lie to me mi è sembrato peggiore rispetto alle prime puntate...mentre è sempre ottimo C.S.I....
Anche Aston villa - Man City buona ma non eccezionale (ripeto per me siamo lontanissimi dalle partite in HD dello scorso anno; ricordo un LAzio-Juve da mascella a terra); sempre buono il baseball e il golf su skysport3...
Alla fine della fiera ci vuole solo un gran fondo schiena per trovare la trasmissione trasmessa con qualità degna :D... almeno questo è quello che emerge dai numerosi post di questo interessante 3D
... e ciò non è bello
Mi sono imbattuto in qualche scena di Robocop,onestamente non eccezionale.C'e' da dire che anche il BR di questo film e' scarso di suo...
Hockey trasmesso ora su skysport 2 molto buono;
Mondogol invece chiaramente upscalato;peccato perchè le trasmissioni dei prepartita sono molto buone.
Vediamo stasera Die Hard vivere o morire, il blu ray è buono; vedremo come lo mandano questi cornuti!
Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Forse intendeva cornuti nel senso di "questi pecoroni" :p
CORNUTI IN SENSO BUONO, non era per insultare nessuno, ci mancherebbe...Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Che poi paghiamo parecchio per aver qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...