Mah tanto io al mouse dell'Imon ho rinunciato da tempo: anche con il telecomando originale lo trovavo impreciso!
Anzi il più grosso difetto del telecomando originale era che anche se settato per usare solo la tastiera ad ogni ritorno dallo standby ritornava il mouse... e dovevo ripremere l'apposito tasto!
Tanto che con il telecomando universale precedente per togliermi sto difetto mi era toccato insegnarli degli altri tasti al posto delle freccie e per questo aveo dovuto mettere in mezzo anche Girder
A voi non vi da noia sto difetto?
Per quanto riguarda la macro avete qualche idea su come potrei farla andare bene?
Ho dato un'occhiata al manuale del TV e ho dovrato un modo più semplice peer levare l'audio:
premere il tasto mute per accendere il TV dallo Standby: il tv si accende ed il volume è a 0... peccato funzioni solo se il TV era in Standby e poi non c'è un modo per smontarlo... apparte premere 15 volte vol+
Il modo giusto credo sia quello che stavo cercando di fare... se solo ci fosse un tasto anche nascosto diretto per farlo sarebbe meglio!
Girare per i menu' in questo modo non mi entusiasma
Un'altra cosa prima che mi dimentichi: per quanto riguarda il Dreambox direi che è comandato perfettamente e non rimpiango affatto il telecomando originale

Non direi che è troppo lento nei confronit del telecomando originale...
Ciao,
fanoI