L'ARC è sempre attivo ma solo sulla presa HDMI2.
Visualizzazione Stampabile
L'ARC è sempre attivo ma solo sulla presa HDMI2.
E' in HDMI2 ma non mi va e non so perché... e poi un'altra cosa semplicissima. Come si conferma la password wifi dal telecomando? Se premo OK mi preme sulla lettere o sul simbolo selezionato in quel momento, non c'è modo di uscire dall'immissione caratteri è assurdo. Ho provato anche con il touchpad ma nulla...
Con il tasto indietro del telecomando
Ciao a tutti
ho deciso di acquistare il vt60 e vi chiedo un informazione...
Siccome ho deciso di farmi un impianto audio/video abbastanza serio vorrei chiedervi com'e' a livello audio il pana visto che comincio con la parte video e piu' avanti iniziero' con la parte audio...dite che posso resistere solo con l'audio della tv?!
Fino ad ora ho sempre avuto impiantini non proprio esaltanti...un sony all-in-one base passanto per un onkyo ed ora una soundbar sony che sto per vendere...Ho letto questa tv,a livello audio, non e' pessima se confrontato con gli altri concorrenti...
Che mi dite?!
Non è così pessima, non significa che produca un "suono" decente. Dipende sempre dalle aspettative, ma non farti illusioni.
Scusa la crudezza, ma la sound-bar Sony credo che sia già superiore...
Grazie...beh senza un impianto serio non mi faccio illusioni...ad essere onesto la soundbar non e' il massimo...si d'accordo enfatizza un po' di piu' i dialoghi e i bassi ma non un suono bello pieno...ma sia chiaro...non mi aspettavo questo quindi ero pronto ad una qualita' del genere!
Vorrei solo capire se quando mi capita di guardare un film al sabato pomeriggio o qualche sera non sono incollato alla tv perche' non sento niente o sento male...
Poi quando guardo sky o le partite non ho mai usato l'ht...lo uso solo per film e ps3...e non sempre...
Adesso ho un sony w4000 (quello con gli speaker a vista sotto il pannello per intenderci) e alcune volte ho visto film senza accendere l'ht...
No, da non sentire no! Il VT con i suoi speaker laterali produce un suono chiaro, non potente, ma quantomeno limpido.
Non come con alcuni lcd con cui si fa fatica a capire bene persino i dialoghi, ecco...
quindi non dovrei avere grossi "problemi" per un po' fino a quando non decido per un impianto audio decende...
A livello di tonalita' basse come si comporta...riempie un po' il suono oppure e' solo alti con il rischio di essere "tagliente"?
Il suono non è affatto male avendo il tv anche un subwofer attivo, certo non ha il suono di un impianto 5.1, ma ha un audio molto buono per un tv piatto.
Appena arrivato il vt60 50", peccato che meta della roba che c'era nella scatola (pile, istruzioni ecc ecc) me la sono dimenticata in negozio per controllare il contenuto................(presa da redcoon ieri mattina, arrivata oggi pomeriggio, con un buco di circa 10cm...per fortuna nulla di grave, BRT sempre (D)efficenti per spedizioni delicate)!!cmq, prima di sceglierla pensavo fosse troppo grande un 50 (passo da un 40" lcd), ora dal vivo avrei preso il 55 :) !!domattina vado a prelevare il tutto e procedo, qualche piccolo consiglio sulle impostazioni dato che è la prima tv che ho di fascia alta?tipo impostazioni ecc ecc :p ..uso prevalente gaming..grazie!!
Hai ragione Glad, me l'ero perso. Adesso sono entrato anche io nel vortice del dubbio con la luminosità del pannello! Concordo con quanto dici te, cavolo non so cosa preferire! :D
Cambiando argomento, ieri mi sono imbattuto per caso in questo post di AVF e preso dalla curiosità di queste "Top Gun Vent" ne ho costruite 2 con del cartoncino e del feltro. Non so se l'argomento è già stato affrontato ma il risultato è davvero sorprendente! :yeah: il rumore delle ventole diminuisce davvero tanto ed adesso anche in condizioni notturne l'effetto è molto meno percettibile . Il suono predominante rimane solo il lieve buzz dovuto ai condensatori.
Suggerisco a chi si lamenta del rumore delle ventole di provare questa soluzione home-made! Non sarà una meraviglia ma tanto il TV si guarda da davanti no? :D
@ scar1986
Ma hai abilitato da viera link il controllo home cinema?
Fatto ora funziona grazie :). Io cercavo l'impostazione nel menu audio.