anche a me fa qst a volteCitazione:
Originariamente scritto da gianni30
Visualizzazione Stampabile
anche a me fa qst a volteCitazione:
Originariamente scritto da gianni30
fa l'aggiornamento del decoder terrestre non devi fare niente lascia stare oppure disattiva gli aggiornamenti automatici dal menu.
Citazione:
Originariamente scritto da erregis2001
nessuno può darmi le indicazioni suddette?
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firmware? Il mio è il modello Y1P.
Ciao e grazie.
possibile che tanti scrivono di averlo e nessuno puo' entrare nel menù per leggere cosa c'è scritto?
@yuza
io ho fatto l'aggiornamento... non sapendo cosa cambia, non ho notato differenze.........
Anche io ho fatto l'aggiornamento.
Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ... :(
se nessuno ha letto ripetoCitazione:
qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioèCitazione:
Originariamente scritto da mart7609
T-CHUCIPDEUC[___________PX__
Il mio tv è Y1P, quindi ho provato solo con il secondo e funziona.Citazione:
forse *** il mio è tedesco la serie ps50b859y1p cmq io vedo i canali in HDCitazione:
Originariamente scritto da mart7609
bho
Vi segnalo l'uscita del nuovo firmware T-CHU7DEUC_3002.1.
dd 27/10.
Spero mi risolva il fastidioso problema di cambio di sorgente. Mi spiego meglio, saltuariamente se sto utilizzando una qualsiasi entrata HDMI per esempio decoder sky o WD media Player o ancora PS3, autonomamente torna sul digitale terrestre. E' successo anche a qualcun'altro?
Per lo stesso problema, più grave e frequente (cambio sorgente, volume su e giù ecc..) ho avuto l'intervento dell'assistenza a casa.
Sembra sia ufficiale (nota dalla samsung) che nella zona dei tasti su questo tv (in basso a destra) si crea una pressione sulla scheda elettronica con falsi contatti.
Morale : vanno inseriti dei distanziatori e tutto torna a posto, purtroppo va fatto da un tecnico.
:) Bene, allora se la situazione persiste/peggiora chiederò l'intervento di un tecnico. grazie
Ciao a tutti, secondo voi è possibile abilitare la USB in uscita? mi spiego meglio, sui Samsung top di gamma 2010 è possibile registrare (e non solo leggere) da una sorgente esterna tipo hard disk portatile, sul b850 no. E' una str@@@ tremenda pensare che con un intervento sul firm sia posibile implementare tale funzione?