Sono in totale disaccordo ma il mondo è bello perchè vario ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono in totale disaccordo ma il mondo è bello perchè vario ;)
Non si sa' ancora niente dell' eventuale uscita in BLU RAY di schindler list ?
CIAO da IVAN :D :D :D
Sei un po troppo integralista. ;) Io vorrei che ci fossero entrambe le tracce, sia l'originale che l'up-mix, poi ognuno sceglie. Mi sembra la cosa migliore. Poi la grande capienza del BD la vogliamo sfruttare?:)
Qualcuno sa' per caso quando esce "LA CITTA' PROIBITA" in BD ???
l'ho visto stasera su Sky HD ed e' una festa per gli occhi di colori incredibili !!! :eek:
anche il film a livello artistico e' fatto molto molto bene!!!
Ma sai che mi e' capitato di vederne uno spezzone anche a me,intorno a mezzanotte?(Sull'altro canale c'era Alien 3).Una palette di colori incredibile,definizione altissima.
Ma parlate di Forbidden Kingdom ?? :confused:
Se si ... ho il Trailer HD notevolissimo ;) è uscito in BD ma senza ita ... :rolleyes:
http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=57691984
(click con il destro e salva con nome )
a me piace molto frankenstein junior, però sapevo che è realizzato piuttosto male...pensate che rifaranno una nuova edizione? come qualità è cmq superiore al dvd oppure no?
Non è affatto realizzato male, è un' ottima uscita della Fox, compra tranquillamente
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
grazie :)
Scusate, era un pò che non frequentavo il forum e volevo sapere se ci son novità per un'uscita della limited di Casablanca anche da noi...o se in caso qualcuno può dirmi dove è preferibile acquistarla. Mi è sembrato di capire che la versione usa ha anche dei contenuti cartacei in più (tipo le lettere di transito), sapete se si trovano anche nella versione tedesca? grazie a tutti ciao!
Assolutamente no, il film che dico io e' questo:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.mymovies.it/poster/1/?id=46374
Una miriade di colori che e' un festival per gli occhi ! :eek:
mi sembra che in Bluray ancora non c'e' :cry:
Per chi ha la fortuna di avere SKY HD lo stanno passando in questi giorni con una qualita' altissima! :eek:
Su Casablanca S.E. da noi ancora nulla...peccato perche' ho avuto modo di vedere il cofanetto,e' bellissimo.
qualcuno ha visto eagle eye? merita l'acquisto?
Io l'ho visto su BR USA,certo si vede bene,ma a me non pare cosi' dettagliato e tridimensionale come dovrebbe essere un titolo cosi' nuovo d'azione.Quanto al film,e' sul genere Nemico Pubblico,carino ma non memorabile.
ho visto su play.com che il 1.6.09 è in uscita TERMINETOR 2 e riporta due versioni la +costosa da circa 90 eurini contiene la traccia in italiano la
seconda + economica circa 23€ non riporta la traccia italiana qualcuno è una dimenticanza nella scheda tecnica o invece è proprio cosi
lo stesso film la stessa data di uscita uno con e l'altro senza italiano?
ciao
cippo55