pre-out per ampli 2 canali
Sono finalmente entrato in possesso del 255 e nel frattempo mi sono arrivate una coppia di diffusori a torre klipsch rf-62.
Volevo , in questo post, dedicarmi all'audio : senza nulla togliere ovviamente al nostro sinto, ho la possibilita' di collegare un amplificatore 2 canali (sempre H/K peraltro) per poter apprezzare eventuali differenze audio fra il sinto e il 2 canali.
Ho bisogno pero' di una mano : i diffusori sono collegati al 255.... il 2 canali lo devo collegare al pre-out frontali del sinto , e' corretto ?
E' sufficiente questo ?
Dato per scontata la risposta affermativa... dopo... per poter pilotare le klipsch con il due canali, devo accendere solo il 2 canali e il sinto e il sinto passa il segnale alle casse attraverso il pre-out ?
Se per caso accendessi entrambi gli ampli, che succede ?
esplode tutto ? eh eh :D
Grazie per l'aiuto.
Sono in pieno loop da prove !!!!
JEM
AVR 255 e dock stationh Brige 2
Ciao a tutti.Mi è appena arrivato l'AVR 255.Visto il budget risicato ho acquistato il kit di casse jbl scs200.Quanto prima mi piacerebbe cambiare i le due casse frontali per migliorare l'ascolto di musica.Vi chiedere un consiglio su che casse potrebbero accordarsi all'ampli e al resto delle casse.Non sono un patito ma nemmeno uno da compattini.L'altro quesito è questo:insieme all'ampli ho preso la dock station "The btidge 2"ma purtroppo ho scoperto che l'avr 255 non ha l'entrata! (Ce l'ha il 335...)Posso collegarla in qualche altro mo9do o ho fatto una c.....ta?Scusate le domande ma sono completamente a digiuno e al mio primo impianto.Cia a tutti e grazie.