Visualizzazione Stampabile
-
L'ho presa da essedi,
l'ideale sarebbe montarne una + piccola, del tipo 40x40x6mm,
ma non se ne trovano in giro,
per cui basta che sia abbastanza silenziosa,
la ventola fa fissata con le sue vitine alle alette del processore e ti assicuro che il popcorn se ne avvantaggia.
sul forum della syabas c'è un bel post sull'argomento con le prove a case chiuso , aperto e con ventola e senza.
link
-
Citazione:
Originariamente scritto da coriandolo71
SUL forum della syabas qualcuno aveva fatto la tua stessa richiesta
link
ti ringrazio e contribuisco con questa seconda discussione
link2
per riassumere, nel caso ci fossero interessati, si nega la presenza di un futuro sinto interno, si parla di flusso in straming http da Dbox2 (che non ho capito), si flamma un po', si parla della mancanza di sinto usb sul mercato che non necessitino di driver, e altre cose interessanti.
Ma mi chiedo:
una s-video o simile capace di registrare il flusso in entrata non sarebbe la cosa più semplice? ;)
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Molto interessante ti dispiacerebbe mostrare con una foto come l'hai "montata" sul popcorn, tanto per imitarti ;)
...a questo link ci sono 2 diverse soluzioni possibili.
io invece ho adottato un'altra soluzione...in pratica, da quando ho sostituito l'hard disk da 3,5" con uno da 2,5" ho ridotto drasticamente il calore prodotto...e stranamente ora sul dissipatore del processore le dita ce le posso tenere senza ustionarmi.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da palomino3000
probabilmente, la versione europea differisce solo per il fatto che ha la scart in piu'
che nelle versione asiatica/americana non c'e'
grazie
sapete se la scart del popcornhour europeo veicola anche il segnale RGB?
il connettore nero tondo(s-video) è comunque presente?
-
Grazie per le dritte, siete sempre fonte di preziosi suggerimenti. Procedo con la ventolina e aspetto un frontend un po' più...carino :)
PS: Segnalo nuovo firmware uscito e disponibile per l'update
-
scusami ma l'ultima release 01-15-071218-14-POP-402 non è del 20 -12 ?
c'è stato un aggiornamento ieri o oggi?
-
Stanotte credo. Tra poco vado a controllare meglio.
-
nel sito popcornhour.com l'ultimo firm risale al 20 dicembre, dove avete trovato quello nuovo??
-
confermato l'ultima release è del 20 dicembre.
in giro c'è una beta che contiene le ultime modifiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coriandolo71
in giro c'è una beta che contiene le ultime modifiche.
gentilmente, potresti dirmi dove lo hai letto ? :confused:
-
ecco il link
pare che abbiam introdotto la possibiltà di gestire uan chiavetta wifi usb,
pare...
-
@coriandolo71
....questa notizia l'avevo letta, ma da come ne parlavi pensavo che avessi il link dove scaricare la beta. :mad:
pazienza...ho capito male io.:D
-
posso chiedere delucidazioni circa la Syabas e myiHome+Networked Media Tank.
questi nomi si intrecciano nei vari forum esteri con il PCH, ma non ho capito se sia per un front end utilizzabile nel box, se sia esclusivo del Networked Media Tank o se NMT sia di fatto il PCH stesso.
:( Grazie! :)
-
credo che il pch integri la tecnologia syabas ma sia solo il produttore del box,
infatti sono previsti altri box che inegrano tale tecnologia,
vedi il dune che è appena uscito.
-
Rieccomi, è colpa mia. Avevo letto male, è in beta e non ancora scaricabile.