No garanzia ufficiale ITALIA.
Visualizzazione Stampabile
No garanzia ufficiale ITALIA.
Quello me lo avevi scritto, quindi senga garanzia Italia quali sono gli inconvenienti?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Grazie ciao
p.s:che mi dici/dite su quale scelta fare al di la della garanzia? (vedi mio post prima)
Io non dichiaro nulla infatti ho detto "a giudicare dal confronto delle immagini", riferendomi a quelle postate da un utente qualche post dietro che confrontavano la stassa sorgente contemporaneamente su un Px70 e su un 427.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
@artesina
Non so come gestisce la Panasonic i prodotti import.
Posso dirti (....per esperienza personale purtroppo) con la Denon se non è ufficiale Italia i c.a.t. non ti accettano il prodotto.
Per la dimensione secondo me dipende dalla qualità del segnale. Io sono abituato a guardare il VPR su 100" da una distanza di circa 3.60 metri e mi trovo benissimo, certo che però proietto solo DVD collegati in HDMI.
Con un segnale di qualità inferiore bisogna vedere quanto possano disturbare i difetti.....
Tieni presente che il cosidetto "effetto cinema" prevede un angolo di visione dai 25 ai 30 gradi circa.
Che vuol dire angolo di 25-30 gradi? E' meglio vederlo leggermente angolato che dritto? :)Citazione:
Per la dimensione a me interessa prendere una dimensione valida al fine di non vedere difetti da quella distanza ovvero 2.2-2,3 metri. A questa distanza quindi un 42" è troppo e quindi è meglio un 37" o ci stà tranquillamente il 42" con segnale terrestre o digit terrestre?
Grazie ciao
Mettendoti perfettamente al centro davanti allo schermo, è l'angolo tra il tuo punto di visione e le due estremità dello schermo
Per i cinema THX è di 36 gradi.
http://www.thx.com/cinema/builtTHX/screen.html
Per home theater va bene dai 25 ai 30 gradi.
Qua c'è un bel calcolatore....
http://www.myhometheater.homestead.c...ncemetric.html
Solo quiesto, piu tardi devo andare a comprare un plasma 42 pollici
sono indeciso tra samsung 42q7hd e panasonic 42px70e.
Quale mi consigliate???
il panasonic arriva a 1080i mentre samsung no????
grazie e scusate del disturbo
L'avevo già visto grazie, qualcun altro l'aveva già messo a disposizione, l'unica cosa che non torna è cosa può andar bene per una visione sd in base a un esperienza visiva personale vostra .Citazione:
Una volta che derimo il dubbio sul fatto che 37" piuttosto che ance 42" in sd vadano bene per un ottiman visione, ho anche più fqacilità a scegliermi il Plasma (prendermi un modello più grosso e poi lamentarmi della visuale pessima delle immagini non mi sembra corretto come pure prendere un modello troppo piccolo e accorgermi che quello + grande l'avrei visto bene lo stesso!!):) :D
@eugenioabbondi
TUTTI i 42" hanno risoluz. di 1024*768 a pixel rettangolare. C'è scritto ovunque. Se poi accettano il 1080i.. per forza, se no non sono hd-ready.
Il Pana px70 accetta anche il 1080p su hdmi, ma non so a quanto serva, se non a sovracaricare di lavoro il processore del tv.
Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Il problema e che tipo di SD devi mandare al TV:
Se si tratta di un buon DVD, anche su 42" visto da 2 mt non avrai grossi problemi
Se si tratta di SKY SD collegato in RGB .....diciamo visione accettabile..
Se si tratta di digitale terrestre o segnale analogico d'antenna......anche i 37" sono troppi :D
Prendi il panasonic 42px70e almeno ci dici come va:D
Citazione:
Originariamente scritto da Grugno
si si si fai la cavia per noi:D
@ Grugno:
Le quotature integrali non sono ammesse.
Azz che velocità:eek:
chiedo scusa..:rolleyes: