Visualizzazione Stampabile
-
marco e considera anke che oltre ai problemi di spazio molti come me magari hanno anche problemi di soldi e quindi una spesa del genere non puo' essere fatta con lo spirito beh si dai proviamo, non potendomi permettere un lettore dvd + un lettore hd dvd + un lettore blu ray cioe' cosa faccio? o vado a rubare oppure vengo qui e chiedo ai piu' fortunati di me e piu' esperti tipo te se mi danno una mano a capire cosa sia meglio fare, quale macchina abbia un buon compromesso ecc..
quindi se quando lo avrai sarai cosi' gentile da dirmi se upscala 3 volte meglio del panasonic br ( cosi' dovrebbe essere dato che e' un denon 2930 in sostanza e non un 1930 ) io ti saro' davvero grato e riconoscente ciao e grazie
-
sarà fatto. Dovrai aspettare che mi arrivi il toshiba. Spero il prima possibile.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Capisco.
Io ho il blu-ray panasonic che upscala i dvd a 1080p, tra alcuni giorni mi arriva il toshiba hd-xe1 e ti farò sapere quale dei due upscala meglio.
Certo non posso sapere se il Denon sia meglio dei due.
Ecco perfetto Marco;) sono proprio i 2 players su cui ho puntato gli occhi:p attendo tue news e grazie:mano:
-
Escludendo eBay, su fotodigit pare abbiano l' E1 disponibile subito e l'XE1 in 3 giorni... i prezzi però sono superiori a eBay... :rolleyes:
-
-
Sono interessatissimo!
Sono interessatissimo all'acquisto del toshiba hd-xe1 per collegarlo al mio lcd sony 40w2000. Cosa ne pensate vi sembra una buona accoppiata? Io lo userei sia come lettore dvd che come lettore hd dvd.
Grazie ciao!
-
Mi pare che il stuo sony accetti i 1080p. In questo caso te lo consiglio. Io ho la serie 40x2000 e l'ho già ordinato !
Ciao
-
Qualcuno ha già acquistato da fotodigit? E' affidabile la faccenda dei 3 giorni?
Grazie, ciao
-
Preso da raptus ossessivo compulsivo ho deciso di fare la cavia, ho ordinato l'XE1 da fotodigit con pagamento in contrassegno, vi farò sapere. ;)
-
sul sito sto chattando con un'operatrice chi mi dice almeno 10 giorni... più spedizioni... salvo sorprese...
il manuale non è in italiano e probabilemnte nemmeno il menù interno...
-
Se il menù interno è in inglese non ho problemi, spero non sia in tedesco o altro idioma leggermente più ostico.
Grazie per le informazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
sul sito sto chattando con un'operatrice ...
Quale sito??
-
-
Intanto io ho scritto al sito tedesco che vende anche sulla baia chiedendo se l'XE1 è realmente disponibile in stock o lo devono ordinare. Non mi hanno ancora risposto. Strano .. di solito rispondono quasi subito :rolleyes:
-
Ho letto tutto il thread e non (credo) ci sia la risposta che cerco, ovvero: ho capito che gli HD-DVD attuali sono senza codice di protezione regionale, ottimo, ma come lettore DVD è region free o no?
Ciao e grazie!!!
Marco