Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Azz... devo essere l'unico cliente soddisfatto del Vantage... :D
la situazione è migliorata molto da quando ho impostato l'uscita del VHD a 59,94HZ.
ovvero i problemi con buona probabilità sono nel collegamento tra VHD e Sharp.
ora non ci sono più i fantomatici scattini :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Sono davvero contento... ! :)
-
grazie Cobra :D
resta ora da verificare il funzionamento con materiale HD.
in pratica Craig mi ha spiegato che con buona probabilità è il proiettore che mal digerisce segnale a 50 HZ. con l'impostazione di cui sopra, il VHD stesso converte il segnale da 50 a 60HZ proveniente da materiale PAL interlacciato.
l'altra sera ho fatto qualche veloce prova comparativa tra component ed HDMI. devo dire che con il filtro MPeg noise reduction, sono praticamente indistinguibili. un po' di messa a punto e via ;) (parlo della connessione tra player e VHD, quella tra VHD e Sharp rimane digitale)
-
Citazione:
Hai provato con Reclock?:sbonk: :asd: :angel:
-
Citazione:
l'altra sera ho fatto qualche veloce prova comparativa tra component ed HDMI. devo dire che con il filtro MPeg noise reduction, sono praticamente indistinguibili. un po' di messa a punto e via ;) (parlo della connessione tra player e VHD, quella tra VHD e Sharp rimane digitale)
Component... alla fine sei venuto nel mio cantuccio... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Hai provato con Reclock?:sbonk: :asd: :angel:
'stardo :D
....sono fiducioso.....quando nel 2010 potrò collegarlo tramite SDI vedrai come si vedrà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Component... alla fine sei venuto nel mio cantuccio... :D
non volevo arrendermi, ma alla fine ho dovuto :(
-
Nuova release 1.2.3E..........la E sta per "e speriamo che facciano uscire anche il kit HD SDI" :D
http://www.calibreuk.com/firmware_update.php
-
Che fanno? sfottono..?
Fixed issue with SDI sources having the wrong colour space selected when one of component inputs is configured as RGB(S).
This release may not work properly with an HD-SDI board installed with an issue 1.0 mainboard: If you purchase an HD-SDI board for use in a Vantage unit that has a 1.0 board, then please contact sales for a replacement.
:D
-
Citazione:
"e speriamo che facciano uscire anche il kit HD SDI"
Confermo fine settimana partono le consegne delle Board HD SDI :D :D
Mi spiace per la vostra lunga attesa :cry: :cry:
Ora è la resa dei conti :) :) :)
-
:D
l'ho pensato anche io :rolleyes:
comunque ho appena sentito Craig, il quale mi ha assicurato che il numero di macchine che montano la board 1.0 è veramente piccolo e che dovrebbero rintracciare facilmente tutti i proprietari. per scrupolo l'hanno riportato anche sul loro sito.
-
:)
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Confermo fine settimana partono le consegne delle Board HD SDI :D :D
sono emozionato.......quindi verosimilmente per Natale potremmo finalmente utilizzare al meglio le nostre elettroniche?
comunicazione di servizio: Ferdinando hai posta
-
Evviva!!
Stazza tienimi aggiornato con tutte le tue news super segrete!!
Sono convinto ormai che tu e Crag abbiate una relazione... :D
-
buona notizia per i nuovi formati ad alta definizione. attalmente la programmazione del Realta NON consente di uscire a 24fps, ovvero pari, pari a quanto "ospitato" su HD DVD e BRD, ma il Chip è in grado di farlo, quindi nessun cambiamento HW.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=42&pp=30
-
Speriamo che in Calibre riescano a implementare tale modifica... :rolleyes: