Magari fosse così semplice, ho gia provato.
Ricompare sempre, ho installato sul portatite , invece è ok!
Non so cosa va a "chiamare" DVD profiler sul PC home in cui l'ho installato :confused:
Visualizzazione Stampabile
Magari fosse così semplice, ho gia provato.
Ricompare sempre, ho installato sul portatite , invece è ok!
Non so cosa va a "chiamare" DVD profiler sul PC home in cui l'ho installato :confused:
Prova a rimettere Explorer come browser predefinito di sistema. Poi avvii di nuovo DVD Profiler e vedi se ti da errore. Se no, reimposta nuovamente Firefox come browser predefinito e riapri DVD Profiler.
GRAZIE INFINITE!
Commosso ringrazio :cincin: :ave:
Sono andato nel percorso Impostazione accesso ai programmi>Instalazioni Applicazioni>personalizzata e da li ho messo Explorer e non ho nessun problema, poi ho reimpostato la volpe e pare OK!
Cosa sia successo non lo capisco, anche perchè ho verificato in una installazione precedente, tramite immagine, questo problema non esiste.
Comunque quel collegamento web fa riferimento ad un link che è nel percorso C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\DVD Profiler\Temp e si chiama appunto tempnote.html che è proprio di DVD Profiler.
Grazie
Come posso aggiungere una Collection List? Ora ci sono Tutti, Posseduti, Ordinati e Vorrei....
come faccio a fare un'altra collection tipo "In vendita" ?
tnx
E' disponibile la nuova versione 3.5.0
Scusate ma è possibile avere il comando DVD Profile dentro VMC come ad esempio installa My Movies 2 ?
Non sarebbe male sfogliare la raccolta dal media center...;)
Ciao
Meteor
No, DVD Profiler non prevede collegamenti diretti con MediaCenter.
Qualche anima pia in possesso di drive BD per pc potrebbe inserire le schede dei 3 film di X-men usciti nel cofanetto X-Men trilogy (che è già online)?
Thx, mi offro per ampliare, correggere etc. le schede, basta che qualcuno le inserisca con il disc ID (io non ho drive bd per pc, altrimenti l'avrei fatto).
Con un po' di inventiva ho risolto da solo. Child profiles per il cofanetto di X-Men già online:)
Riesumo questo 3d perché vorrei chiedervi se c'é la possibilità di correggere in qualche modo il "total dvds" perché ad esempio i cofanetti con dentro 3 BD me li conta 4 (i 3 film più...il cofanetto) ma in realtà i film sono 3 e quindi mi sballa il conteggio finale....in pratica ho caricato il cofanetto con l'EAN e poi mi ha chiesto se volevo caricare i tre singoli film.....ho già tolto dal cofanetto caricato il numero collezione ma non ho risolto
Grazie
EDIT:
Nessuno mi dare una dritta? Inoltre non capisco come posso separare i BD dai dvd, in modo da visualizzare solo i dvd o solo i BD
Grazie a chi mi aiuterà
Come faccio ad aggiungere i formati audio?
In che senso? Scegli dal menu a tendina il formato audio corrispondente alla lingua. Se intendi aggiungere formati audio che non sono presenti nel menu a tendina, allora non puoi, devi aspettare un eventuale aggiornamento che li comprenda.
E' per caso prevista qualche implementazione del software su Iphone, come quella per palmari?
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Questa è semplice: scegli dai filtri del programma il formato che ti interessa (metti "la spunta") e ti visualizzerà solo quelli.
Per Iphone: se ne parlava, tempo fa, sul forum Invelos, ma finora nulla di fatto. Anche un porting per Symbian non sarebbe male visti i nuovi Nokia touch screen in circolazione.
Per ora no, io mi sono arrangiato con questoCitazione:
Originariamente scritto da belfiore