...in pratica t'hanno dato una prolunga, il famoso "personale specializzato" ;)Citazione:
Originariamente scritto da willoby
Visualizzazione Stampabile
...in pratica t'hanno dato una prolunga, il famoso "personale specializzato" ;)Citazione:
Trovo anche io molto buoni i settings indicati, avrei un paio di domande:Citazione:
Originariamente scritto da Bitter
1 con i settings sopra detti, quale picture imposti: film, intenso, gioco, utente ...?
2 Secondo te è possibile impostare settings distinti per ogni diffrerente sorgente, o invece una volta impostati valgono per tutte le sorgenti ?
Grazie e ciao :)
Purtroppo l'unico modificabile è quello "utente", gli altri non si possono variare e se dai una variazione a questi cambi in realtà il profilo utente partendo dal preset scelto e perdendo le precedenti impostazioni...Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
No, a quanto pare dall'antenna al composito è tutto "sotto un unico cielo" :D ! <-- la faccina è per la battuta, in realtà ci sarebbe da piangere... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Come si vede rispetto alla controparte DVD? Hai un HTPC, giusto? I neri sono più profondi nelle scene scure? Che illuminazione usi nella stanza? :DCitazione:
Grazie!
Ho collegato il pc alla tv tramite dvi ma solo una schermata blu....devo settare qualcosa?
in pratica hai avuto un pò di ****... :DCitazione:
Originariamente scritto da furonicola
perchè come da specifiche anche del manuale, per un solo pixeò bruciato, per di + ai alto dello schermo non c'è sostituzione..
io ne ho 2 che sn "mezzi bruciati" ma ad essere sincero nell'utilizzo come TV non si vedono nemmeno.
scegli una risoluzione(ed una freq) supportata dal monitor,Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
il top sarebbe 1366x768 oppure 1280x768 oppure 1280x720 solitamente intorno ai 60hz
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Si sono riuscito pero' se lo metto 1366x768 nella tv si vede bene ma nel monitor del pc tutto ristretto,ho un 17" lcd
P.s.
Mamma mia che risoluzione fosse cosi anche quando si usa tv e dvd......qualcosa di strabiliante!!!! nitidissimo!!!
Non riesco a salvare i settaggi su scart-2,dove ho il dtt,ogni volta che spengo la tv ritornano quelli di fabbrica.....avete suggerimenti?
Cosa intendi per "mezzi bruciati" ? di che colore sono ?Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Ciao
Nessuno che puo rispondermi? :(Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
salve a tutti, anche io sono un fortunato possessore del Myrica v32 :D
per adesso lo utilizzo solo come TV analogica e come monitor con VGA anche se me lo aggancia solo come 800X600 ma probabilmente dipende dal mio portatile un po datato :(
la mia domanda è per l'audio: visto che è possibile collegargli un SUBWOFER, quali modelli mi consigliate, le mie spese future saranno per un sistema HT ma potrei cominciare subito con il SUBWOFER
ne vale la pena ?
cia a tutti
x bilamour..
un pixel bruciato è uno pixel che rimane sempre o nero o bianco..
mexxo bruciato (miseria.. non mi viene il termine tecnico..) è quando rimane rosso verde o blu.
nel mio caso ne ho 2 che rimangono o neri o rossi.. ma ti assicuro che da 3 metri non si nota nulla.
x lucasigno.
bè può essere un'inizio: subwoofer esterno e 2 casse da collegare alle uscite della tv.
poi il prima possibile, prendi un sintoampli, e colleghi i front e il sub attivo..
poi un pò alla volta metti su centrale e surround..
hot pixel?
cmq anch'io ritengo che in VGA a 1360x764 (a me dice così sul portatile)
ma poi sulle schermo esce 1360x768, sia un bel vedere...
devo ancora trovare un buon set per i colori... in particolare non mi soddisfano i visi che perdono molti dettagli... cartoni animati eccezionali.
volevo chiedere... che dvd player sw usate?
io ho provato sia windvd (no settaggi) e la coppia theatertek + ffdshow
(svariati settaggi)... [aprirò un 3d anche nella sezione HTPC per fare delle domande su questo]
il secondo sembra offrire maggiori possibilità...
fabrizio
io ho alcuni problemi coi player.. mi s ache disinstallo tutto da capo.. e provo a reinstallare i vari codec.
io per quanto riguarda i colori, ho settato sulla scheda video una correzzione di gamma a 1.16, le tonalità scure riprendono vita..... ;)