Per un display come questo, non cercare compromessi,
serve un lettore Ottimo.
Pio868, Marantz....
Visualizzazione Stampabile
Per un display come questo, non cercare compromessi,
serve un lettore Ottimo.
Pio868, Marantz....
Chiedo scusa, ma a parte la visione da dvd...come si vede questo lcd da antenna satellitare (o magari in digitale terrestre) ?
Da come scrivete sembra che si passi dal top della visione di un dvd alla mediocrità di altre sorgenti.
Non mi è molto chiaro. Potete spiegarmi?
Grazie
marketing?:DCitazione:
Gialex ha scritto:
voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?
:mad:
@b&d:
imho e' il solito discorso di "palato". Ad esempio, sempre imho, la famiglia pixelplus/2/HD fa portenti dai crt in su, con qualsiasi tipo di segnale.
Ci sono pero' persone che non la pensano cosi'... mio cognato ad esempio quando guarda il mio crt pixelplus dice che "e' troppo reale" l'immagine... Ergo preferisce il piattume del suo scrauso crt ai colori esaltanti e alla profondita' di immagine incredibile del pixelplus.
Sono ancora in attesa di ricevere il 37pf9830, ma la mia idea di base sugli lcd e' questa: a meno di un uso prettamente hd, con sorgenti ala dvd e con lettori adeguati, per un uso promiscuo e' meglio cercare un lcd che sappia compensare alle pecche delle sorgenti piu' scrause.
Ribadisco... il palato e' essenziale... per cui la regola "prima guarda/ascolta/testa, poi compra", rimane la regola d'oro. Quello che ti posso dire e' che per il mio palato il 37pf9830 e' esagerato. Ovviamente non sara' assente da difetti, ma chi non lo e'?
Domanda che c'entra poco: ma non si puo' fare una legge per vietare agli espositori dei vari negozi di collegare lettori dvd a plasma e lcd via ANTENNAAAAAAAAA? :-( :-(
Ma daiiii!!! E' una vergogna...
Citazione:
drakpzone ha scritto:
@b&d:
imho e' il solito discorso di "palato". Ad esempio, sempre imho, la famiglia pixelplus/2/HD fa portenti dai crt in su, con qualsiasi tipo di segnale.
Ci sono pero' persone che non la pensano cosi'... mio cognato ad esempio quando guarda il mio crt pixelplus dice che "e' troppo reale" l'immagine... Ergo preferisce il piattume del suo scrauso crt ai colori esaltanti e alla profondita' di immagine incredibile del pixelplus.
Sono ancora in attesa di ricevere il 37pf9830, ma la mia idea di base sugli lcd e' questa: a meno di un uso prettamente hd, con sorgenti ala dvd e con lettori adeguati, per un uso promiscuo e' meglio cercare un lcd che sappia compensare alle pecche delle sorgenti piu' scrause.
Ribadisco... il palato e' essenziale... per cui la regola "prima guarda/ascolta/testa, poi compra", rimane la regola d'oro. Quello che ti posso dire e' che per il mio palato il 37pf9830 e' esagerato. Ovviamente non sara' assente da difetti, ma chi non lo e'?
Domanda che c'entra poco: ma non si puo' fare una legge per vietare agli espositori dei vari negozi di collegare lettori dvd a plasma e lcd via ANTENNAAAAAAAAA? :-( :-(
Ma daiiii!!! E' una vergogna...
quoto tutto !!! :cool:
come darti torto ... intanto ho l'acquolina in bocca ;)
a chi lo dici... fregola alle stelle... adesso intanto mi concentro sulla vendita degli attuali oggetti che ho in casa...
so che verro' linciato dai guru del forum, ma sono molto interessato ad accoppiare il 37pf9830 con un denon S-301... se mi estendo oltre il 2.1 la moglie mi manda a dormire al posto del cane :-(
Allego un pdf(zip) con alcune specifiche...forse qualcuno la gia' fatto.
Sono tentato ... ho una telecamera Sony HDR-HC1 1440x1080i che gia' con TV normale e' fantastica, non riesco ad immaginare con un plasma o questo lcd HDV.
Vedremo... :confused:
Carlo
Favoloso questo pdf :):):)
In alto : LCD True HD display, 1920x1080p
In basso : 1920x1080i
:)
Io sapevo del 1920x1080i, il p mi pare mooolto strano !
il "p" pare essere o un errore o una hypata tiragonzi del marketing...
Ergo, nella speranza di firmware futuri per il 1080p, per ora dovrebbe essere 1080i.
era quello che mi chiedevo anch'io un po' di post fa (ormai siamo a 15 pagine capisco che qualcosa scappi ;)), domandandomi se per caso lorsignori non facciano un po' i furbini......Citazione:
richiroby ha scritto:
l'altra imprecisione (voluta o no non si sa... ;-) ) riguardo alla ethernet, che e' presente sul 42" ma non sul 37", ma e' comunque riportata nelle specifiche del 37".
Drakpz
il "p" e' un'abbreviazione di pixels ..... suvvia .....Citazione:
il "p" pare essere o un errore o una hypata tiragonzi del marketing...
:D :D :D :D :D
Citazione:
richiroby ha scritto:
non c'è contraddizione il pannello è full hd ... per adesso sarà "raggiungibile" solo la 1080i :D
Ragazzi domanda ma unmilione di EURO. La Philips da GARANZIA EUROPEA, visto che l'acquisto di un 37 un Germania si attesta intorno ai 3000 EURO cioè 800/900 EURO in meno del prezzo Italiano non dispiacerebbe magari azzardare un acquisto oltr'alpe, ma a patto che la garanzia sia realmente EUROPEA... Qualcuno ha notizie certe :rolleyes: