A yeah Miky, e' ora di cambiare E6 anche per te :cool:, con 77, top!
Con eARC che io uso con CX non ho mai avuto problemi per ora.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Carlo!
Si, si, era ora! Sono stato ad un passo dal gx lo scorso anno ma ho fatto bene ad aspettare visto il calo dei prezzi, soprattutto sul 77”!
Non vedo l’ora che arrivi, chiedevo per l’eARC perchè sapevo che qualcuno lamentava problemi all’inizio, essendo la stessa scheda hdmi temevo fosse rimasto
Nemmeno io, nessun problema.
Buongiorno a tutti
da ieri sera anch'io faccio parte del gruppo con il mio 48C14 preso su un noto sito di vendite online e dal qual poco che finora ho visto e' spettacolare...
Chiedo ai piu' esperti dove poter scaricare la scala grey per poter verificare il pannello.
Ho gia' fatto girarte un video di youtube ma non so se sia giusto controllare con quello invece di avere in chiavetta un qualcosa di scaricato
Dal controllo con il video di youtube il pannello e' super in tutte le %...l'unica cosa e' che mi sembra che il grigio tiri leggermente per il rosso ma con oled appena acceso
Penso che con una calibrazione e soprattutto con ore di lavoro del pannello si possa risolvere (ho visto molto di peggio in forum del cx)
Un grazie a tutti
Buona visione
Ciao, vorrei acquistare un 65G1 ma sono indeciso su dove prenderlo, fosse disponibile su amazon non ci penserei un'attimo.
Negli altri negozi online in caso di problemi la spedizione per il reso sarebbe a carico dell'acquirente (quando è possibile) e nei negozi fisici ti rimbalzano direttamente all'assistenza...
Tornando al G1 trovo assurdo che abbiano eliminato (come sulla serie dell'anno scorso) il Time Shift e il PVR a meno di prendere una versione straniera
Ciao, sono felice possessore di un OLED55C6. Mi sto trasferendo, il mio attuale tv andrà in camera da letto, mentre per il salone sto puntando alla nuova serie G1. Con una distanza di visione di circa 2,80 metri, prendereste il 65 o il 77"?
Io penso che il 65 vada più che bene.
io invece andrei di 77
A quasi 3 metri dopo 2 settimane un 65 ti sembra un francobollo....
se il budget non è un problema, per esperienza personale, non avrei dubbi e prenderei un 77".
Il 77" è una bella dimensione peccato poi che la maggioranza dei film sono in 21:9 e ti rimpiccioliscono lo schermo. Altrimenti un bel pensierino lo avrei fatto anche io che ho il proiettore.
appena uscito e scaricato nuovo firmware 03.11.15
Se la possibilita' economica non e' un problema....prenderei un 77 anche da 2 mt...., vai di 77 a 2,80 e' perfetto.
https://i.imgur.com/ot989nP.png