Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che non pone attenzione al mondo dei videogiochi, costa sicuramente troppo, e non mi piace L’os ... per quanto mi riguarda non potrebbero fare di peggio...
Premesso che su CalMAN Home vi avevo avvisati fin dall'inizioD)...
Ma se il GZ costa meno del C9 da trony e euronics?? Oh raga ma basta guardare trovaprezzi
Sui videogiochi senti è vero che non ha le 2.1 ma io uso ad un buon 40% questo TV per giocare e ti dico che sono davvero soddisfatto; quando puoi riusciremo a maxare il 4k ultra @120 fps se ne riparlerà ma penso che ancora ci vorrà del tempo, ad oggi le 2.1 s..........[CUT]
non ce la fate proprio a rimanere in topic e non parlare di Panasonic eh ... sembrate dei predicatori che si rivolgono a platee di fessi![]()
Si, su quali giochi? su Ori and the blind forest? Ma per carità, il succo dalle rape non si cava poi ok meglio avere un pannello 120 hz quello sono d'accordo ma il prossimo standard sarà, indistintamente tra PS4 e Xbox, sempre 4k 30 con grafica pompata, that's it. Smettete di credere alle favole :/ (Valhalla docet). Se poi mettono pure il raytracin..........[CUT]