Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo buono ............................... ma ci può stare ...Ale10 ha detto:...Cuore?
L'idea del 3ad e' di Mimmo (diamo a Cesare...)enrico1967 ha detto:questo sono io con mia moglie Francesca e mia figlia Martina.
Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:Ocobracalde ha detto:Kaokoland - Namibia - 2004
cobracalde subisce l'assalto di uno spietato gruppo di guerriglieri ad un improvvisato posto di blocco..
benegi ha detto:Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:O
ciao
Azzz.... e che avete fatto poi ...??cobracalde ha detto:Orsacchiotto porta fortuna che faceva da portachiavi alla macchina... portato dall'Italia da mia moglie...
Infatti dopo qualche km.. abbiamo spaccato un vitone di una sospensione...![]()
![]()
benegi ha detto:Azzz.... e che avete fatto poi ...??
benegi ha detto:marcelo
che sfornata di foto ........Qualcuna di tua sorella o amiche di larghe vedute no è .....
![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Okavango - Botswana - 2005
cobracalde non ha paura dei piccoli velivoli...
Eccolo nella sua baldanza... festeggiato dai "locali"... dopo l'ennesima avventura degna del Barone Rosso...
....non si vede la foto..
@ Marçelo: nel 3ad della mia firma c'e' una foto tua con Mimmo...ti avevo preso per Ben Affleck!!
E me lo chiedi anche ...............Marçelo ha detto:guardati bene questa pagina e dai un occhio alle foto e al post che ho messo io, più in giù....se c'è qualche cosa che ti piace...!!!!![]()
![]()
Marçelo
benegi ha detto:....Ti faccio recapitare da Josep (mio concittadino) un "pacco" con "sorpresa" se non organizzi subito un incontro ....![]()
![]()
Come diceva la mitica canzone .........??????MDL ha detto:veng'anchiooooo!!![]()
![]()
Ciao
Mimmo