Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

Uheè ragazzi bellissimo questo thread mi dispiace che
me ne sono accorto tadi allora cominciamo con qualche foto:

allora qua sono io (quello centrale) con Angelone il nostro grande moderatore ed il mio grandissimo amico Joseph68 Nonchè Giuseppe,
dscn18755tg.jpg

ed ecco alcuni scatti già visti ma spulciati dall'archivio storico di Marçelo, nel bellissimo viaggio fatto a casa di quello che personalmente reputo tra i miei migliori amici in assoluto, persona di altissimo spessore, e mio personalissimo riferimento maximum!!!!......IL LUPO .....è per te Mimmo

r4fu3gy.jpg

ecco un altro grandissimo amico mio compagno in questa splendida avventura nella visita all'MDL HT, EDOFEDE (Sulla dx)

a7be12xn.jpg

e per finire foto con rispettive consorti e .....EDO in mezzo

t9em2gq.jpg

continua...............

Marçelo

........................riprende

In questa invece si tratta di una storica foto risalente al TAV 2003, dove si riconoscono, il sottoscritto il secondo da six. in alto, Mauro Bricca accanto a me, il grande Guren davanti a me (un uomo un mito...) Wolf vicino a Marco, e poi Sergicchio, M.Tonetti e per ultimo Striker

tav20037uc.jpg

In questa (già postata ma la rimettiamo và...) il giorno del mio matrimonio, mentre canto alla grandissima, accomapagnato da un altro grande forumiano nonchè grandissimo amico, ROSARIO GIORDANO

dscf09286dl.jpg

e per ultima qualche foto mia e di mia moglie, in visita in quel di Levato scattate questa estate, mentre eravamo in visita dal grande Mauro Bricca e dolce fidanzata, perchè....... a già quando mi sono sposato c'era anche lei (mia moglie si intende....)........

img02196fg.jpg

img02203mu.jpg

img02218gf.jpg

e per finire foto di gruppo a dupplice copia al ristorante io e mia moglie e Mauro e la sua fidanzata:

img02131yh.jpg

spero che il tutto vi piaccia, anche se la mia faccia e quella degl'altri
amici ormai sono arcinote......

salutissimi

Marçelo

Ultima modifica:
Per la cronaca il vecchio Marçelo che sarei
io ormai è sulla soglia dei 36 anni.....anzi senza ormai, mancano pochi mesi sigh !!!!!! ma chi li sente, sono sempre in forma
smagliantissima.........:p ;)

Marçelo

Kaokoland - Namibia - 2004

cobracalde subisce l'assalto di uno spietato gruppo di guerriglieri ad un improvvisato posto di blocco..

dscn00779ez.jpg

cobracalde ha detto:
Kaokoland - Namibia - 2004

cobracalde subisce l'assalto di uno spietato gruppo di guerriglieri ad un improvvisato posto di blocco..
Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:O
ciao
ps :@ marcelo
che sfornata di foto ...... :D ..Qualcuna di tua sorella o amiche di larghe vedute no è .....:D ;) :)

Ultima modifica:
benegi ha detto:
Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:O
ciao

Orsacchiotto porta fortuna che faceva da portachiavi alla macchina... portato dall'Italia da mia moglie...

Infatti dopo qualche km.. abbiamo spaccato un vitone di una sospensione... :D :D

cobracalde ha detto:
Orsacchiotto porta fortuna che faceva da portachiavi alla macchina... portato dall'Italia da mia moglie...

Infatti dopo qualche km.. abbiamo spaccato un vitone di una sospensione... :D :D
Azzz.... e che avete fatto poi ...??
Alla ricerca del nino per tutto il deserto ......??;)

Okavango - Botswana - 2005

cobracalde non ha paura dei piccoli velivoli...

Eccolo nella sua baldanza... festeggiato dai "locali"... dopo l'ennesima avventura degna del Barone Rosso...

dscn00694ns.jpg

benegi ha detto:
Azzz.... e che avete fatto poi ...??

Nel mitico paesino di Sesfontein.. un macellaio meccanico (si.. con macelleria davanti e officina nel cortile nel retro) ha eseguito la riparazione con un vitone prelevato da una carcassa di un trattore...:)

benegi ha detto:
:@ marcelo
che sfornata di foto ...... :D ..Qualcuna di tua sorella o amiche di larghe vedute no è .....:D ;) :)

EH EH EH di sorelle purtroppo non ne ho per quello che riguarda le amiche di larghe vedute, invece, mia moglie lasciamola stare ma ti potri consigliare di dare un occhio qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=21347&page=36&highlight=omaggio+bellezza+femminile

guardati bene questa pagina e dai un occhio alle foto e al post che ho messo io, più in giù....se c'è qualche cosa che ti piace...!!!!

;) ;)

by

Marçelo

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
Okavango - Botswana - 2005

cobracalde non ha paura dei piccoli velivoli...

Eccolo nella sua baldanza... festeggiato dai "locali"... dopo l'ennesima avventura degna del Barone Rosso...

....non si vede la foto..

@ Marçelo: nel 3ad della mia firma c'e' una foto tua con Mimmo...ti avevo preso per Ben Affleck!!

Ultima modifica:
Marçelo ha detto:
guardati bene questa pagina e dai un occhio alle foto e al post che ho messo io, più in giù....se c'è qualche cosa che ti piace...!!!!;) ;)

Marçelo
E me lo chiedi anche ............... :rolleyes: :confused:
Ti faccio recapitare da Josep (mio concittadino) un "pacco" con "sorpresa" se non organizzi subito un incontro .... :D :cool:

@ ale10

non credo sia il caso di quotare il messaggio compresa la foto.

Modifica il tuo post.

@ tutti

Ricordo che il regolamento vieta la quotatura di interi messaggi, se lo si ritiene necessario per la comprensione del discorso, basta quotare le parti che interessano, cosa che non è stata fatta in molti post.

Cercate di attenervi a quanto stabilito nel regolamento.

Grazie e ciao.