c'è qualcuno ''malato'' di settaggi? leggendo in rete ho impostato cinema pro + expert 1, lasciato i valori numerici di base (a parte luminosità abbassata) e NO per i vari effetti......voi?
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno ''malato'' di settaggi? leggendo in rete ho impostato cinema pro + expert 1, lasciato i valori numerici di base (a parte luminosità abbassata) e NO per i vari effetti......voi?
Vorrei sapere se con il modello 43w808c ci sono degli occhialini per il 3d compatibili(i sony troppo cari), e l'attacco vesa è 400 x 400 ?
Grazie
Da quello che leggo, sono compatibili sia I Samsung che altri su ebay a 15 eur...L'importante è che siano Bluetooth (oltre che ovviamente attivi). Però non li ho provati
Io ho trovato una calibrazione su un sito francese e ho fatto qualche piccolissima modifica a mio gusto. Calcolate che a me piace vedere la TV con luminosità abbastanza attenuata tipo plasma. Se vi può interessare posto i miei sertaggi quando ho un attimo.
L usata ce l hai già il televisore o stai valutando l acquisto?
Si non è distribuito OTA al momento, solo scarico dal sito Sony e chiavetta USB
http://www.sony.it/support/it/conten...ua/KDL-43W805C
Ci ho giocato poco (installato ieri), ma sembra abbastanza più veloce e fluido. Piccole funzionalità corrette (la guida non flasha più, funziona di nuovo la guida di Pluto TV - se la usi -, album non mi crasha più se hai linkato anche playmemories online con molti file)
@rooob
Grazie
Sto seriamente pensando di prenderlo da U.....o online con ritiro in negozio a 630
Direi un ottimi prezzo...mi sa farò come te. In giro x internet ho trovato l 809.
L 808 in cosa differisce?