Visualizzazione Stampabile
-
HELP!! ragazzi ho problemi col lettore multimediale del 829.
mi va spesso in crash, a volte non mi legge il contenuto della chiavetta USB (da 16GB) o non riconosce alcuni video in formato .AVI!
prima lo faceva di tanto in tanto, ora col firmware ke ho installato lo fa piu spesso!
-
Come si chiama il difetto che quando c'è una piccola griglia va in botta e lampeggia?
-
Ebbene dopo estenuanti ricerche e stressamenti dei poveri commessi... Preso anche io il 55W828! Che spettacolo!
-
Congratulazioni! Poi facci sapere un pò le tue impressioni
-
Nuovo aggiornamento SW .221
-
Domanda stupida, nel 3d vedi le immagini in profondità o che vengono verso di te?
-
Gli effetti che citi sono comuni a tutti i sistemi 3d
Quì ti spiegano la differenza
http://www.tecnologici.net/tv-3d-dif...ivo-e-passivo/
-
-
Salve ragazzi,
pensavo anche io di prendere a breve questo tv, da abbinare ad un impianto HT (quindi il problema della qualità audio è un non problema)...è sempre consigliato, in questa fascia di prezzo?
Online, da siti sconosciuti, l'ho visto ad un prezzo di 1060€ salendo fino a 1150€ circa su siti più affidabili (tipo uni€)
-
Preso su online-store da circa 40 giorni
sono super soddisfatto!!!
e ti posso dire che chiunque si è seduto sul mio divano ha fatto i complimenti per l'ottima visione...
acquisto consigliato
ciao
-
Congratulazioni! Hai provato il 3d?
-
Per i neo possessori, mi potreste dare impressioni sull'uniformità dello schermo, vertcal banding e DSE durante la visione di partite di calcio ad esempio?
Grazie
-
Ma se compro una sound bar sony wireless posso collegarla al w828?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Milan88
Congratulazioni! Hai provato il 3d?
in 3D ho visto gravity solo per provare... e non mi è dispiaciuto
ma non sono molto interessato a questo genere di visione
della tv ne faccio un uso normale senza 3D
ciao
-
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivata finalmente la mia nuova tv, comprata su Amazon.
Purtroppo pero' ho l'impressione che sia difettata.
Mi spiego meglio:
- sul lato sinistro vedo una macchia nera
- su quasi tutto il pannello vedo anche dei punti(pixel) neri che tengo sul grigio, che su sfondo bianco si notano parecchio.
Pensate che debba sostituirlo o che ci sia un modo per riparare questo problema? Grazie
Per il resto la tv è stupenda, il 3d anche.... audio idem. gran bella tv