Scusa, modello 50LB670V
Visualizzazione Stampabile
Scusa, modello 50LB670V
per il calcio non son soddisfatto. sto guardando la partita su rai1hd e l'erba, quando la camera si muove, fa effetto star treck curvatura. ho smanettato un po' ma niente da fare.
Ho impostato la modalità eco per la partita e i dettagli si vedevano bene sul mio, chiaro che la definizione del prato nelle scene in movimento perdeva di particolari ma tutto il resto perfetto.
Ho notato che la connessione internet LAN funziona con il browser, ma non mi apre nessuna app. Appena collegata in fase di installazione tutto funzionava. Che fare? Ripristino impostazioni di fabbrica?
Anche il mio a volte fa i capricci, le prime due volte sono tornato alle impostazioni di fabbrica poi mi sono scocciato e ho notato che se non funziona basta spegnere e riaccendere e funziona tutto correttamente. È yn mistero!
Ho da poco acquistato un 47Lb731v , sono in generale molto soddisfatto, ho in casa anche un samsung 40 pollici serie 6, e nonostante la maggiore misura del pannello , l' lg è superiore in qualità video.
Gli unici difetti riscontrati sono 2: il primo ahimè irrisolvibile è il notevole vertical banding durante le partite di calcio, ed io gurdandone tante,sono un bel pò deluso, perchè non riesco proprio a non notare ombre e macchie varie.
Il secondo spero risolvibile riguarda le applicazioni del Lg store.
In particolare da qualche giorno, nonostante il mio tv sia europeo, sono comparse nel lg store Rai Replay ,Infinity, La7 on demand e Mediaset Rewind, ma dopo averle scaricate ed installate, non partono.....la cosa strana che sono proprio le uniche applicazioni che non funzionano, tutte le altre inutili funzonano...A voi partono?
Ancora non le ho scaricate.
Mi rispondo da solo visto che mi ha contattato l'assistenza clienti Lg.
Mi ha detto che queste applicazioni funzionano soltanto mediante un software integrato nei tv per l'Italia.
Quando parli con Lg Italia sembra che acquistando un televisore europeo hai acquistato un tv di contrabbando, intanto i soldi sempre in Corea vanno a finire....
Scaricate funzionano tutte, grazie della segnalazione. Apprezzo sempre più WebOS.
Si, ho avuto qualche problema a scaricarle nel pomeriggio la sera le ha scaricate senza problemi. O un mio problema di linea, piu probabile un problema di store LG.
Altro difetto riscontrato sul 731v....collegando il pc al tv con cavo hdmi, in nessun modo sono riuscito a riprodurre bluray 3d....misà che l'hdmi non funziona a dovere...funziona solo per un utilizzo basico....sto lg inizia un pò a deludermi, misà che non è un tv da smanettoni....da sto punto di vista il samsung che ho è una spanna sopra,ci faccio l'impossibile...con lg c'è sempre qualcosina che non và.
Ragazzi visto che per natale ho bisogno di un tv e venendo da un 4k Samsung che purtroppo ho dovuto recedere per motivi personali ero in cerca di qualcosa di più economico e l'occhio mi è caduto sul lg lb730 e sul Samsung h7000 un pelino più costoso. L'univa cosa che non mi convince tanto è il contrasto del lg ovviamente a causa del pannello ips. Volevo allora chiedervi come lavora il local dimming di questo tv ed essendo un edge led, volevo sapere se i led sono solo nelle zone verticali o coprono tutta la cornice del tv. In più volevo chiedervi come funziona il local dimming nella visione di film in formato cinematografico, per essere preciso vorrei sapere se le barre nere grazie al local dimming riescono ad essere senza luminosità o invece sono grigiastre. Grazie mille
Ancora non sono riuscito a capire se in questa serie di TV sia presente il Bluetooth.
le mie cuffie proprio non riesco ad accoppiarle nonostante nelle specifiche sia presente la voce Bluetooth, qualcuno ha provato ad usarlo?