Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Mi ci ritrovo. Io però clicco sul computer (this PC nella mia versione) e vedo un insieme di network location, tra le quali il media server DMR-BWT735. Da lì accedo e copio senza problemi. Notavo che non tutti i media server mi permettono la copia, ma il DMR-BWT735 senz'altro sì.
Ok, dopo aver rifatto da capo ip di rete per il Panasonic, condivisione eccetera effettivamente ora compare anche a me in esplora risorse da Windows 10 con accesso diretto all'hard disk. Ho provato a copiare ed editare su pc alcuni file, a parte un film che penso forse era un po' troppo editato che dal panasonic ed in streaming si vede senza problemi (e la cui copia si inchiodava ad una 50ina di mb dalla fine), direi tutto regolare.
Invece su win7 nisba, posso si accederci ma come ho già detto con windows media player o VLC, nessun accesso diretto all'hard disk.
-
Citazione:
John_Mat82
.....Invece su win7 nisba, posso si accederci ma come ho già detto con windows media player o VLC, nessun accesso diretto all'hard disk..... [CUT]
In questo caso, se si vuole copiare i files sul PC, occorre istallare power dvd 13 (credo anche 12 vada bene).
-
Citazione:
ebr9999
Mi chiedevo se è successo anche a voi.
Avevo già notato al predente cambio ora legale che qcosa non funzionava correttamente.
Premessa: L'orario è preso dal DVB-T e tra le opzioni ho flaggato di aggiornare il fuso orario automaticamente.
Alla mattina l'orario risultava aggiornato. Peccato che le registrazioni non funzionassero. Ho provato ad..........[CUT]
Sto preparando un mail al supporto Panasonic. Interpellati al telefono mi dicono che è la prima volta che sentono di un problema del genere. L'unica specificità che vedo nel mio caso è che alcune delle registrazioni programmate erano con ripetizione settimanale.
-
Usate la registrazione remota (basata su web)?
Da remoto la lista dei canali si ferma al 504 (rete 4 HD). Lo fa anche a voi?
Ho provato a segnalarlo telefonicamente al supporto Panasonic (http://www.panasonic.com/it/contattaci.html) e dopo lunga discussione mi hanno promesso che manderanno una segnalazione.
E dicono che non hanno mai ricevuto segnalazioni del genere (ragione per cui erano dubbiosi). Nel caso telefonate!