certo che pensare a un film davvero bello,secondo me,e doverlo avere in una edizione oscena come la nostrana...è da sangue alla testa...ma nulla si muove
Visualizzazione Stampabile
certo che pensare a un film davvero bello,secondo me,e doverlo avere in una edizione oscena come la nostrana...è da sangue alla testa...ma nulla si muove
La cosa da ridere è che qualche giono fa parlando con un collega mi ha detto che ha scaricato da internet una versione in italiano nel formato corretto :( ..siamo alla beffa
questa è la triste realtà. Lo scarichi da Internet nel formato corretto, lo vedi su sky in prima fila a quattro spiccioli nel formato corretto e poi se lo vuoi comprare in bd, non lo puoi avere. Uno schifo assoluto!!!:mad:
ciao a tutti,
ci sono novità su una nuova edizione corretta?
Grazie
No, nessuna novità.
Ma parte il fatto che ho notato che la buena vista sta cominciando a buttare fuori le novità nel solo formato digitale ( vedi l'ultimo film di Walter hill )
Fine OT
penso tu intenda Jimmy bobo - bullet to the head...mi sembrava infatti sospetto questo ritardo...invece di cercare di fare prodotti buoni per il consumatore hanno proprio smesso di farli...? bella roba...:rolleyes:
dvd-store ha appena messo in preordine la nuova edizione, prevista per il 23-10
a volere essere pignoli non ha messo l'aspect ratio:D
E adesso come le riconosciamo?? :confused:
ma poi,che gli costa fare un comunicato ufficiale dove spiegano i fatti...? o una campagna di sostituzione dischi...? possibile che uno deve fare Sherlock Holmes pere capirsci qualcosa...:rolleyes:
Finalmente,il fatto che dvd store non abbia messo l'aspect ratio è solo perchè attende conferma dalla società di distribuzione.
Dicono "Nuova versione" speriamo sia veramente nuova e corretta. Io mi sono rifiutato di acquistare lo scempio del BD ora in vendita :mad:
anche io mi sono rifiutato di comprare l'edizione corrente.
So che il film è bello, quindi attendo questa nuova edizione.
Grazie
Idem per me, il film non era male, ma era impossibile comprare un prodotto del genere, si può sorvolare sugli extra, ma sulle specifiche tecniche assolutamente no, è stata una bella sorpresa la notizia di una nuova uscita. Comunque per non prendere la versione fallata credo che basti solo il codice EAN "8717418398668" per quella vecchia e "8717418411381" per quella nuova.