Ma l'ST NON è il top di gamma!
Visualizzazione Stampabile
Ma l'ST NON è il top di gamma!
Perchè tu hai in mente le vecchie tv SD, gli schermi HD sono come dei piccoli cinema o finestra su cui affacciarsi, avere una tv HD senza ponfondità di campo serve a poco.. senza contare che i pixel sono molto più piccoli rispetto alle vecchie tv SD
ho avuto modo di provare affondo per molte ore l'ST50 da 55', di un mio collega, e il 55' lo vede da 2,3m cioè al dis sotto della soglia che ti ho suggerito, le volte che vado a trovarlo, il suo pannello da 55' appare ampio attacato alla parete, ma non mastodontico tutto questo da soli 2,3m, lui il suo ST50 da 55 lo tiene nella sua camera, con assoluta soddisfazione, nessun affaticamento, lo usa in larga parte con Xbox 360, PC gaming, DDT, e un pò di film in blu-ray.
Le specifiche THX parlano di 2,7m per pannello da 60', tu che lo vedresti da 3,5m, il 65' è indispensabile, da 4m il 65 è il minimo sindacale, e scordati di vedere tutti i dettagli fini della 1080p da 4m con soli 65, con materiale HD, meglio se stai a 3,5m col 65.
E se io volessi non aspettare x acquistare un tp c60vt60 come potrei fare chi mi puo' aiutare ?
In che senso "se non volessi aspettare"?
Ho notato che la serie ST60 costa meno della serie ST50 ed ha le stesse specifiche della serie VT50, o sbaglio?
apparte l'assenza delle modalità THX, l'ST60 sulla carta è come un GT50, "migliorato" probabilmente.
qui le caratteristiche dell'intera gamma: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...15#post3753515
l'ST60 alza l'asticella, il VT60 prende il posto del GT50 elevandone la qualità, mentre la nuova ZT60 prende il posto della VT50, portandone la qualità/prestazioni ad un livello ancora più alto.
Se non volessi aspettare la vendita in Italia intendo
Lascia perdere: tra spedizione e sdoganamento (per cui paghi le imposte anche sulla spedizione) finisci per pagare almeno l'equivalente del prezzo italiano, non avrai la compatibilità con i sintonizzatori integrati, dovrai comprare un adattatore di corrente di un certo livello (non sarebbe molto bello bruciare la tv a causa del diverso voltaggio) e in caso di guasti...Fai prima a buttare tutto.
Il tutto per avere la tv quanto, 2-3 mesi prima?
grazie x la risposta.
Ti volevo chiedere se è conveniente comprare un 65vt50 a 2450 euro o aspettare x il nuovo vt 60
Il nuovo sistema Dot Noise Reduction è annunciato come qualcosa di rivoluzionario nel campo dei filtri di riduzione del rumore video.
Spero solo non sia come alcuni accrocchi di sistemi simili - quelli che piallano pure la grana dei film e che, per giunta, non sono nemmeno disattivabili; n.b: solo su alcuni modelli, eh... :D - usati dalla concorrenza, altrimenti mi... :incazzed:
p.s: ragazzi, in questo topic abbiamo già superato i 10mila contatti :eek:
Sì beh, se avessi un euro per ogni funzione rivoluzionaria, stando agli annunci, sarei ricchissimo :).
Aspetto prove sul campo, fermo restando che, secondo me, il noise reduction serve più per limitare i danni che per migliorare la qualità delle immagini (con i filtri di sharpening si migliora, con la riduzione del rumore per forza il dettaglio viene limitato, anche poco al limite, ma comunque cala).
... non a caso questo genere di filtri li tengo sempre rigorosamente spenti. Speriamo bene, ma 'sta cosa non mi lascia tranquillo... speriamo almeno sia disattivabile (totalmente).
Sicuramente lo sarà, anche perché non avrebbe molto senso pubblicizzare un effetto di post processing su cui l'utente non può intervenire in alcun modo.
Chi mi da un consiglio
Onslught x favore
@mariov1
Scusa, non avevo visto il tuo messaggio.
Secondo me non dovrebbe esserci un abisso tra il VT50 e il VT60, tieni conto che il pannello non dovrebbe essere cambiato (sullo ZT60 è invece sicuramente nuovo).
Se aspettare diventa un problema, per me puoi comprare serenamente il VT50, che resta una gran tv (e tra l'altro non credo proprio che troverai subito il VT60 di pari diagonale a quei prezzi).