Visualizzazione Stampabile
-
-
-
ci mancavano pure tutte 'ste quersteelbook :muro:
-
Allegati: 1
concordo molto bella la steelbook di hellboy golden army.
Arrivata ieri e credo che sia una delle + belle che ho:
Allegato 14476
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
La steelbook di Underworld: awakening è a 17€ sulla nostra amazzone :D
ora sta a 23€ :sofico::sofico:
-
ma siete sicuri che in "Chronicle" ci sia l'audio italiano? Perchè a me non risulta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Il Furiano
Qualche foto di Chronicle, NO ITA
né è segnato in prima pagina :fagiano:
sicuro di aver letto bene? ;)
-
mi era venuto il dubbio perchè era nella foto cumulativa con le altre steel di play che l'italiano lo hanno
-
-
Bellissime senza dubbio, ma faccio notare tutti i collezionisti di steel che nel titolo del topic c'è scritto chiaramente "con audio italiano". Segnalare o postare foto di steel che l'italiano non lo hanno (nell'ultimo caso, ad esempio, il Kill Bill di Studio Canal) non è soltanto fuorviante, ma anche del tutto off-topic.
-
in effetti il tuo discorso non fa una piega
-
a dire il vero il topic é "Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano" e riguarda la prima pagina (dove c'é effettivamente l'elenco di quelle con solo audio italiano).
il resto della discussione serve per le segnalazioni (che uso per aggiornare la prima pagina) e per domande/dubbi/chiacchere/commenti sulle varie edizioni....quindi secondo me non é fuorviante e nemmeno offtopic (a meno che non consideriamo offtopic tutto quello che non é segnalazione e quindi tutti i post di questa pagina).
aspettiamo eventualmente l'opinione di un moderatore, anche se personalmente vedere la "ferraglia"del furiano (che é uno degli utenti piú attivi per le segnalazioni, e un ottimo test quando ci sono dei dubbi sulle lingue visto che possiede praticamente tutto :-) ) mi piace molto.
-
Sig hai perfettamente ragione, ma presumo che chi si affacci su questa sezione sia anche un amante delle steelbook a prescindere dalla presenza o meno del audio nostrano, comunque dal prossimo post in poi posterò solo le steel con l'ITA
Arrivate qualche ora fà, Audio ITALIANO PRESENTE SOLO SU TAKEN
http://img215.imageshack.us/img215/2170/dsc0004xf.jpg
Ed ora la mia Tron collection è completa ;)
http://img21.imageshack.us/img21/8325/dsc0006ev.jpg
-
domadna: ma ne apri qualcuna? :asd:
-
Risposta: Di Tron ne ho aperta solo una doppia (ovviamente), le altre si, ma dopo la visione le ripongo in delle bustine con la fascetta adesiva sul back ;)