Gentilissimo Tony.
Non mi torna, ho solo il lettore connesso in HDMI IN e la TV in HDMI OUT. Quindi come fa a verificarsi anche sulle connessioni Toselink che sono MySkyHD e Xbox360?
Visualizzazione Stampabile
Gentilissimo Tony.
Non mi torna, ho solo il lettore connesso in HDMI IN e la TV in HDMI OUT. Quindi come fa a verificarsi anche sulle connessioni Toselink che sono MySkyHD e Xbox360?
Le casse non le conosco, il sinto è il suo prezzo di mercato attuale 350 euro. Dimenticavo, si MOLTO entusiasta del suono della facilità di configurazione della potenza per quel che mi riguarda .... unica PECCA il SINTONIZZATORE FM/AM fa pena !!!!!
Salve a tutti anche io sono possessore di questo fantastico sinto-amplificatore abbinato ad un impianto HT Canton Movie 160, e devo dire che sono molto soddisfatto, dopo aver fatto l'auto-calibrazione, ho modificato qualche parametro manualmente (distanza e alcuni livelli) ed ho impostato dal sinto la frequenza di taglio del sub a 80 dato che le mie casse hanno una risposta in frequenza che va da 65 a 25.000 hz ed il risultato è a mio avviso molto soddisfacente, bassi profondi e dialoghi chiari, ho guardato MIB 3 in dts hd ma e ancora un po viene giù la casa, sicuramente come diffusori c'è di meglio però anche le canton collegate al 671 fanno la loro bella figura.
PIGI tu niente micro interuzioni del segnale audio?
A volte con Sky ma credo dipenda dal decoder/segnale, con le altre sorgenti no, ma ora che le lo hai chiesto starò più attento.
Scusate ma non riesco a collegarmi via WiFi... Sul manuale in effetti parla solo di cavo per quanto riguarda Internet. Qualcuno può spiegarmi la corretta procedura??
Vorrei anche poter utilizzare l applicazione Android "AV Controller" per Yamaha, qualcuno la utilizza e ha consigli da darmi??
Grazie a tutti, CIAO!
Nessuno mi può aiutare ragazzi??
Leggo qualche post indietro in questo 3D:
per utilizzare "AV controller" Smartphone e 671 devono essere sulla stessa LAN. Quindi devi avere in modem/router wifi per la connessione dello smartphone alla rete ed allo stesso router deve essere collegato il sinto tramite cavo di rete.
ciao a tutti volevo sapere cosa fare per le micro interruzioni audio ?
ho collegato due lettori bluray in hdmi e il decoder digitale terrestre humax sempre in hdmi.