Visualizzazione Stampabile
-
allora come gia detto in fifa di certo no nvedi un lag di 70/90 ms, a cod neanche se non in scene che te sei piazzato e miri in un punto esce uno e muori te nonostante stia gia mirando li.
pultroppo in cod non si vede ma si traduce in morti.
mettete gears of war e provate a fare una ricarica attiva magari con un arma in cui la ricarica si muove veloce e vedrete che se premete al momento giusto la linea andra oltre e si fermera dopo. dovete anticipare parecchio. Poi io vi parlo da uno che compra un 47 pollici solo per giocare e che si incazza se non ha fatto almeno il doppio se non il triplo di uccisioni rispetto alle morti. magari per chi gioca in maniera meno esigente non ci fa caso. Ma io ho avuto sharp e samsung e questo lg è in assoluto il peggiore per lag input. Poi se non volete credermi fate voi le prove. Vi faccio notare però che io ho optato per comprare un altro tv per giocare e mettere questo in camera dove lo si usa solo per film proprio perchè per il resto era ottimo. Avrei evitato di spendere altri 1500€ per lo sharp se non avessi avuto seri problemi col lag. Poi se l'aggiornamento uscito in questi giorni ha risolto ben venga, lo spero! visto che mi farei i giochi in 3d piu volentieri.
Per chi diceva che gli aloni della retroilluminazione non si vedono dewve provarlo in una stanza quasi del tutto buia, al centro commerciale è difficile si vedano.
domani attacco cavo di rete se c'è un aggiornamento dopo rifaccio le prove di lag e vi dico.
P.S. io lo sconsiglio a giocatori incalliti su sparatutto e picchiaduro (stile narutoe ufc) se siet epersone che vogliono giocare al meglio e esigenti nei vostri risultati. per tutti gli altri è ovviamente ottimo.
-
Che fare?
Sto seguendo con interesse questo tread. Ero arrivato alla conclusione di aspettare un'offerta per il 42LW570 avendo perso quella di MW. Ora ho visto che fra pochi giorni in un negozio fisico ci sarà l'offerta del 42LW450 a 799 euro cifra che mi sembra assolutamente interessante. Calcolando che della smart tv ne faccio a meno (ho già l'Emtec multimediale che lo fa), l'altra differenza è che ha contrasto inferiore, 3 porte HDMI invece di 4 e 1 porta USB anzichè 2. Ora, aspetto una qualche offerta per il 570 o vado di 450? Calcolando che dovrei cambiare da sky normale a skyHD e comprare un lettore BD il risparmio mi interessa molto. Uso principale del tv films, documentari, tv tradizionale, qualche giochino sulla ps2 senza pretese.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche parere.
Alex
-
P.S. io lo sconsiglio a giocatori incalliti su sparatutto e picchiaduro (stile narutoe ufc) se siet epersone che vogliono giocare al meglio e esigenti nei vostri risultati. per tutti gli altri è ovviamente ottimo.[/QUOTE]
hai provato a misurare un input lag medio in modalita gioco e normale?
puoi farlo ?basta collegare il pc al tv in hdmi software e foto?
dato che lo userei il 50% per giocare online su xbox
ciao
alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
dove 42 450 a € 799 ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
dove 42 450 a € 799 ?
grazie
il 570 al MW era 899. per il 450 l'ho visto sul volantino arancione ma nn so se posso dire il nome della catena.
-
x brafrancesco ho letto su un forum inglese che per abbassare l'input lag basta rinominare la porta di ingresso HDMI da gioco a PC e il lag praticamente inesistente
ti linko la pag del forum
http://www.avforums.com/forums/lg-fo...ed-thread.html
se hai tempo e voglia di provare ?
ciao
-
Ciao a tutti,volevo informarvi che si può abilitare la funzione pvr e THX testata sul mio tv e perfettamente funzionante.
http://www.avforums.com/forums/lg-fo...rt-3-a-24.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovangri
In italiano per noi poveri ignoranti:-) grazie
-
Magari visto che lo hai gia fatto ,non sarebbe male se ci illustrassi come si accede al service menu'
Mi interessa molto abilitare la funzione DVR (pvr)
-
Per accedere al menù di servizio ho usato un telecomando universale meliconi,un metodo usato su altri tv lg per sbloccare la porta usb per esempio http://www.avmagazine.it/forum/showt...hp?t=188457.Si può usare anche un telecomando harmony opportunamente programmato.
Entrato nel menù ho cambiato i parametri descritti nel link da me postato.
Sul nostro telecomando manca il tasto rec ma si possono programmare le registrazioni dalla guida tv come descritto sul manuale elettronico del tv.
Si abilita il timeshift,le registrazioni sono parzialmente editabili direttamente da tv,da quello che ho potuto vedere registra a tv spento,non funziona con chiavette ma con hard disk.
Sono a disposizione per altri chiarimenti,ciao.
-
Qualcuno sa dirmi la differenza della sigla finale S o G (lw570)?
-
Le lettere finali identificano il mercato in cui viene commercializzato.
S = Francia
G = Italia
T = Gran Bretagna
etc etc
-
E il fatto di prendere una tv ad esempio S (francia) cosa può comportare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Le lettere finali identificano il mercato in cui viene commercializzato.
S = Francia
G = Italia
T = Gran Bretagna
etc etc
penso che la cosa sia collegata ma io sapevo che "G" sta per bollino gold per il dgitale terrestre
http://www.dgtvi.it/bollino.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovangri
Per accedere al menù di servizio ho usato un telecomando universale meliconi,un metodo usato su altri tv lg per sbloccare la porta usb per esempio
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hp?t=188457.Si può usare anche un telecomando harmony opportunamente programmato.
Entrato nel menù ho cambiato i parametri descritti nel link da me postato.
Sul nostro telecomando manca il tasto rec ma si possono programmare le registrazioni dalla guida tv come descritto sul manuale elettronico del tv.
Si abilita il timeshift,le registrazioni sono parzialmente editabili direttamente da tv,da quello che ho potuto vedere registra a tv spento,non funziona con chiavette ma con hard disk.
Sono a disposizione per altri chiarimenti,ciao.
Mi confermi che per abilitare il pvr bisogna mettere come paese la spagna? e si puo solo registrare dalla guida programmando l'evento e non direttamente da un tasto?
-
Ti confermo che devi mettere come paese Spagna,dal manuale dovrebbe funzionare anche con Norvegia,Svezia,Finlandia,Russia...
puoi però mantenere come lingua italiano.
Il nostro telecomando non ha il tasto rec diretto,sto cercando di programmare il mio telecomando universale harmony per averlo.
Comunque,tramite la guida tv,puoi programmare la registrazione quasi in modo istantaneo settando il timer di partenza registrazione sfalsato di un minuto.Il timeshift parte in automatico e pigiando il tasto ok si può agire su di esso.Ciao