Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
Se 130€ non sono una cifra folle,
Sono folli rispetto a quanto costa all'estero, non sono folli rispetto a quanto costano i bd in Italia, anzi sono assolutamente in linea. Prendi sei nuove uscite, vedrai che sei su quella cifra. Il "problema" è che, essendo un cofanetto, tocca sborsare 130 euro in una volta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Rinuncio all'acquisto. Se ne riparlerà quando il prezzo sarà più ragionevole (che nervi questa italietta :rolleyes:...)
Quoto in toto e idem per me.
Protestare protestare protestare e protestare! :mad:
Sono prezzi assurdi anche rispetto a quanto costano i bd in Italia, poiché il prezzo di una nuova uscita sui siti online (non prendo neppure in considerazione il prezzo pieno negli store fisici) è superiore del 10-15% rispetto ai prezzi online all'estero, non del doppio! :mad:
Se lo tenga Medusa, e sono favorevole ad una petizione collettiva come a suo tempo si fece con la Pioneer (se poi i redattori di AV Magazine volessero darci una mano come fecero allora... :rolleyes: )
Bye, Chris
-
@Agaler
Perdonami, ma il prezzo è folle senza se e senza ma. Poi è naturale che ad uno che guadagna 5000 euro al mese e gira in mercedes 130€ pesino molto meno che ad uno che ne guadagna 1300.
Ma lasciamo stare questo. Pensiamo che tantissimi di quelli che comprano questo cofanetto tutti i dvd di quest'extended ce li hanno già. Pensiamo che Star Wars abbia 3 film in più e al posto di 9 dvd abbia 3 bd e nonostante questo costi meno. Pensiamo che in America o in UK non costa 10, 20, 30 euro in meno, ma la metà. Il prezzo è folle. La rapina giusta (perchè sempre rapina sarebbe stata) era un prezzo sui 99€. Così imho l'hanno fatta fuori dal vaso.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Prendi sei nuove uscite, vedrai che sei su quella cifra.
ERRORE
1) Non sono 6 uscite ma 3, son 3 film...non vuol dire niente che ogni film son 2 blu-ray.Allore tutte le nuove uscite con 2 blu-ray dovrebbero costare 40 euro...
2) NON sono nuove uscite...
-
D'accordo per la petizione! Facciamoci sentire!
-
Io pure... Ero disposto ad aspettare il 2012 per l'extended... non mi costa nulla spettare qualche mesetto in piu'.. sicuramente salterà fuori qualche offerta entro agosto.. sottocosto, sconto 10 o 20 % e cose simili...
Faccio la stessa cosa per i BR Disney.. li prendo solo quando fanno l'offerta 2 x 1. tanto la fanno sempre.. trovo inutile spendere il doppio per avere un film di catalogo 3/4 mesi prima soprattutto se se ne acquistano molti. :mad:
-
Petizione.
Non servirà a nulla ma almeno rediamo noto il nostro disappunto, dicendo che se lo possono tenere a quel prezzo.
-
Domanda: come la facciamo 'sta petizione? Scriviamo ognuno per conto suo alla Medusa?
-
magari mandando un modello unico come mail
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
anche quando si abbasseranno i prezzi saranno comunque altissimi. A meno che uno non voglia aspettare 2-3 anni per prenderli al giusto prezzo.
E' quello che ho pensato anch'io e per questo sarei tentato di prendere il cofanetto nonostante lo schifoso prezzo.
Ripeto comunque che sono favorevole ad eventuali iniziative per far conoscere il nostro disappunto.
-
La petizione dovrebbe essere simile a quella che con successo Poles aveva aperto riguardo al logo dei canali Sky. Magari con l'aiuto dell'amministratore di AVMagazine si dovrebbe diffondere la notizia circa l'apertura di questa petizione con un post ben in evidenza o un messaggio privato a tutti gli iscritti al forum.
Poi se vogliamo mandare anche delle email di protesta a Medusa tanto meglio, più baldoria si fa e meglio è.
-
Io una mail l'ho già mandata e sono curioso, se mai si degneranno, di sentire come giustificano questo prezzo, sono altresì favorevole ad una movimentazione di gruppo facendo sentire le nostre ragioni, non capisco come qualcuno riesca a non offendersi di fronte ad un prezzo di uscita del genere!!!:mad:
-
Ho seguito il tuo esempio e ho scritto anch'io alla Medusa...
Vediamo cosa (e soprattutto se) risponderanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
no,sulla LIMITED EDITION c'erano 3 dischi con ognuno il making off del film a cui era legato...questi invece sono i documentari che stavano nel cofano che racchiudeva le 3 edizioni 4 dischi più appunto questo quarto cofano con 3 dischi di documentari.:D
Non è così.
L'Extended Limited includeva per ciascun film 2 dvd per il film e 2 dvd di contenuti speciali per un totale quindi di 4 x 3 = 12 DVD + 2 DVD Extra con il seguente contenuto:
- National Geographic - Oltre il film
- Emozioni di un film: Gollum
Ora a quanto pare il primo si è tramutato in 3 DVD!
Siccome tale disco nella suddetta edizione aveva come nome volume "Il_Ritorno_del_Re", deduco che in quella confezione ci avevano propinato solo il terzo disco di un documentario completo per il quale era previsto un disco per capitolo!
Non sembra invece esserci traccia del secondo extra, quello dedicato al Gollum. A meno che non sia inserito in uno degli altri DVD di extra...
[EDIT]
Ad avvalorare quanto ho detto, guardate qua:
http://www.imdb.it/title/tt0405185/
Sembra appunto essere relativo all'ultimo episodio...
Mentre in questa scheda:
http://www.imdb.it/title/tt0312999/
Se ingrandite la foto leggerete il riferimento al primo episodio ("The Fellowship of the Ring").
Pare proprio che ci centellinino il materiale... :(