Ciao, se fosse possibile ripristinare i link in prima pgina anche io sono interessato ad un download.
Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, se fosse possibile ripristinare i link in prima pgina anche io sono interessato ad un download.
Grazie!!
Mi associo alla richiesta. L'ho scaricato qualche mese fa e andava, ora vorrei rimasterizzare il disco per dare una pulitina allo schermo col Pionwas, ma a quanto pare i link di Rapidshare sono deceduti.
O pio Picander, vieni in nostro aiuto :)
quando tornerò dalle ferie ripristinerò i rapidlink. strano che li abbiano tolti perché venivano scaricati costantemente
Ciao! qulcuno può uplodare l'ultima versione da qualche parte? Grazie!!! :)
Mi accodo alla richiesta di GiovanniG:confused:
portate pazienza, sto rigenerando il file. Devo ancora verificarlo e poi fare l'upload.
Mi accodo anch'io alla richiesta grazie! :)
Grazie, l'operazione è abbastanza semplice.. spero non ci voglia molto. Scusa per la fretta/insistenza
Scusa Picander ma saresti cosi gentile da uploadare la versione v0.5b o v0.5 perchè non è scaricabile nulla dalla prima pagina :(
Ciao a tutti, a quanto pare mi hanno cancellato l'account.
Purtroppo la connessione è lenta ma pian piano ripristino tutto. In questo momento sto facendo l'upload della 0.5
Purtroppo il file continua ad essere non disponibile :(
Eh dai, dategli un pò di tregua...
Potrebbe essere il caso di spostarsi sul nuovo MEGA? L'erede di Megaupload.
Ciao a tutti!
Anche io sto cercando questo software, vorrei fare la pulizia del mio 50PK350 (anche se sono 3 anni che ce l'ho e non ho mai avuto problemi seri di burn-in ma solo per qualche minuto).
Aspetto vostre notizie :)
Potrei pubblicarlo usando bittorrent, ma ho un upload molto lento (per colpa della mia lontananza dalla centrale adsl)
Mi confermate che mega funziona?