Secondo me puoi dargli un pari merito, tenendo sempre conto dei due girati differenti, ma con transfer allo stato dell'arte, dall'inizio alla fine della filiera;) .
Visualizzazione Stampabile
Secondo me puoi dargli un pari merito, tenendo sempre conto dei due girati differenti, ma con transfer allo stato dell'arte, dall'inizio alla fine della filiera;) .
Si credo che tu abbia ragione,penso che a livello realizzativo possano essere tranquillamente equiparati,anche se vorrei aspettare di vedere a fine mese Paths of glory di Kubrick Criterion,che sembra un'altra realizzazione da togliere il fiato :)
Poi faro' la mia classifica.Comunque ripeto che davanti a questa edizione del Gladiatore mi sono sentito come un bambino la mattina di Natale...emozionato e stupito :eek: ;)
Questo e' cinema con la C maiuscola! Provo tristezza per coloro che magari non riusciranno a notare le immense differenze tra questa e l'orrida versione dell'anno scorso...
Cavolo.... mi state facendo venire la bava alla bocca....:p universal Italia dovrebbe iniziare oggi a spedire....speriamo si sbrighino.:DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Il Gladiatore non l'ho ancora visto:eek: ,ma leggendovi mi sa che scatta l'ordine alla cieca in Germania con la steel :D
Attenzione che la steel è la versione vecchia.
Sicuramente dopo queste epopee scattera' l'ordine anche per me..
grazie kenson,si vede quanto sia poco ferrato su questo film;)
Che dire.... i primi 28 minuti di questo film li trovo poesia....
Il resto un po' troppo un'americanata a Roma... forse arrivo a dire che trovo migliore Robin Hood come storia....
Il 27/10 non ci si potrà certo tirare indietro....
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Non è detto; ancora non c'è la certezza che nel cofanetto ci sia la "vecchia" versione, sarebbe utile se gli utenti che hanno comprato postassero maggiori informazioni. Poi leggendo questo commento http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=107 mi è venuto il dubbio che forse il disco è quello corretto, ma l'utente si aspettasse un risultato diversoCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Spero tu abbia ragione, ma Salmon gli ha chiesto:
hai messo il disco nel lettore?
E la risposta è stataTu che capisci?Citazione:
Originariamente scritto da Andala
Tra l'altro con tutti gli screenshot di comparazione che ci sono in giro per la rete, non è necessario avere la vecchia per capire che disco si ha in mano.
Io non ce l'ho mai avuta la vecchia, così come altri, ma non ho certo dubbi su quale versione ho in mano.
Poi capisco che non tutti hanno gli stessi impianti, la stessa esperienza, ma a me la differenza sembra così eclatante....
Si ma solo se Andala, posta il report capiremo di quale edizione si tratta, a me dopo aver letto il suo post sul thread di Robin Hood " stessa schifosa grana della vecchia versione",
scusami ma a me rimane il dubbio, che non sappia bene di cosa stia parlando, o quanto meno ha dei parametri di giudizio sull'HD poco chiari.
se chi ha acquistato la combo, può postare quì il report,
farebbe cosa gradita e di pubblica utilità.
Ah! Beh, questa della grana mi era sfuggita.....
Comunque sarebbe il caso di scrivere ste cose solo se si é sicuri, perché adesso tutti abbiamo "paura" a comprare l'edizione combo...spero si faccia chiarezza il prima possibile.
Mi sembra strano comunque che su dvdstore (sito la cui serietà non é in discussione) scrivano chiaramente che si tratta dell'edizione del decimo anniversario
sul 3dv di robin hood ho espresso la stessa titubanza, stavo ordinando la combo, ma vedendo la copertina che era diversa da quella del 10° anniversario mi sono bloccato, anche se altri utenti, sempre nello stesso 3d assicurano che sia la versione "nuova"
bò :confused: mi sa che aspetto di comprarla in negozio, così la posso leggere cosa c'è nella confezione
Questi sono i codici sul lato riflettente:
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/2 V02
Ho confrontato le due edizioni in mio possesso e sia per cromatismo e definizione sono identiche. Sono una la copia perfetta dell'altra. Tanto perchè non si sa mai ... ho usato anche due diversi pannelli EIZO in mio possesso un HD2441W e un CG245W, disabilitando il contrasto dinamico. Il CG245W è H-IPS.