Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge?
immagino tu l'abbia fatto gratis vero? che poi nero..se col tempo va' a farsi friggere mi sa' che ha fatto bene a cambiare e prendersi il samsung che senza spese aggiuntive risolve i problemi del vt20.
-
prendere il dvdo edge per cercare di avere un risultato simile al b850 che aveva era un rischio perchè non era sicuro poi che spendendo quella cifra si raggiungeva quella soddisfazione visiva che invece adesso ha raggiunto, in sede di consiglio ricordo che avevo spinto per il cambio e devo dire a ragion veduta.
-
Differenze prezzi
Ciao a tutti,
é un sacco di tempo che non seguo piú questo splendido forum,ma ora che devo cambiare tv......mi sono letto tutto di un fiato i vostri topic riguardanti questo plasma.
Attualmente mi trovo in Slovacchia,ieri faccendo un giro in un negozio di Bratislava mi é capitato di vedere il televisore in questione e ne sono,come voi rimasto notevolmente impressionato.E mi sono deciso che una volta tornato in Italia di comprarlo.
La cosa che mi fa arrabbbiare e che per trovare un prezzo normale devo per forza comprarlo su internet -www.red...-
Qualcuno do voi ha comprato presso questo sito,é affidabile....
Per informazione nel negozio di Bratislava,www.datart.sk costa 1400 euro con 2 occhiali 3D piú il bluray 3d Alien vs Monster.
Peccato che viaggio su una golf con la famiglia a seguito :cry: .
Mi viene da chiedere come mai da euronics possa costare 2400 euro solo il tv.
Cose da pazzi.
-
ciao a tutti, visto che ancora non c'è una discussione ufficiale per il c7000 chiedo qui alcune informazioni riguardo a qusta tv.
volevo sapere come si comporta con le console, io uso molto la tv per sport (90% calcio), xbox 360, cinema con sky hd e qualche bluray.
sono ben cinque mesi che devo comprare sta tv è ancora non mi sono convinto su quale scegliere, ora la mia confusione è tra panasonic vt20 o v20 (del 3d non mi frega nulla) o samsung c7000.
-
per lo sport e' il meglio ,nessun sdoppiamento di palloni
film fluidi in dvd che bd
videogames in modalita' game il tv sfiora i 10 ms..(pana mi pare tra i 16 e i 20 ms)
in sd lo cofrontato agli altri pana superiore senza dubbio
ma e' c'e' un ma..il nero del v e vt 20 e' profondissimo e' in certi film la differenza la vedi
ma da fan pana devo ammetter c 7000 prossimo acquisto ad autunno
-
si ma pana fa 20ms anche in modalita' calibrata e nn solo quella game ( che a onor del vero e' un aborto :D )
per il nero bastano 1500 ore e anche pana va a farsi benedire se sei sfigato hehehe ( si esagera eh ma manco tanto =P )
-
ripeto per me appassionato di pana ....il c7000 e' il miglior plasma a 1500euro il 50 " data la resa in sd anche del piu' costoso vt 20
-
ottimo prezzo 1500,00 € ma dove? in giro (sino ad ora) non ho trovato niente che si aggira su quel prezzo.
comunque ora uso un philips lcd da 32" hd ready per giocare con la xbox quindi diciamo che con il samsung già sarei in ultro mondo.... giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da savo81
io uso molto la tv per sport (90% calcio),cinema con sky hd e qualche bluray.
Se il Tuo uso è questo non penso che puoi trovare di meglio secondo me.
-
Scusate se vado un pò in o.t, qualcuno sà se uscirà la serie 8 plasma in 3d in Italia? se si quando? ho visto che sul sito samsung.com li fanno vedere!
-
Il nostro c7000 è lo stesso dell'8000 americano,ecco perchè non esce in Italia la serie 8.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Il nostro c7000 è lo stesso dell'8000 americano,ecco perchè non esce in Italia la serie 8.
Peccato che nella serie 8 cè il 58 pollici che per me sarebbe stato perfetto!!:(
-
ai possessori di c7000, quanto invasivo è il line bleeding? http://dennisthomsen.dk/2010/07/sams...-and-settings/
-
non può essere! mi ricorda, questo line bleeding, il tipico difetto/effetto dei CRT di venti anni fa... faranno di sicuro un firmware che sistemerà questa sbavatura. Per il resto questo TV sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Potete spiegarmi in parole povere che cos'è questo fenomeno del "line bleeding"?. L'inglese non lo mastico molto bene.
Cmq, ho visto nel link di BENEFABIO, che ci sono dei settaggi del tv diversi da quelli postati da Nejiro. Qualcuno gl'ha provati?.
Come tenete voi il "Digital Noise Filter" e il "MPEG Noise Filter" su ON su OFF o AUTOMATICO o ALTO MEDIO BASSO?