io per esempio leggo qui che il Samsung c7000 (che per inciso è una gran bella tv) non aggancia nemmeno il segnale 1080p/24
Il mio aggancia perfettamente il segnale 1080p/24. Perfettamente. Io sono stato uno di quelli che ad un cm dall'acquisto del Vt20 si è ritirato di buon ordine ripiegando ( si fa per dire), anche e soprattutto per l'esperienza di Nejiro, sul Samsung. Ieri ero a casa di un parente che invece ha preso il vt20 e finalmente ho potuto vedere cosa mi sono perso (si fa per dire). Vedi 365 giorni all'anno bluray, film e tutto quello che desideri che entri nella tua tv a 1080p? Bene la scelta migliore è allora VT20; Usi la tv per digitale terrestre (segnale sd) sky (segnale 1080i) sport ed anche bei bluray, magari (quando usciranno, se usciranno) anche in 3d? Bene la scelta consigliata è c7000.
Personalmente ho speso quasi 1000 euro in meno prendendo il c7000 rispetto al vt. Da ieri (dopo avere visto il vt bello e posizionato, stracalibrato, nel salotto del cugino) posso dire di avere fatto l'acquisto giusto per le mie necessità. Grazie Nejiro.
Salute