va beh ci penserò tanto ho finito da poco dante's inferno e non mi va di giocare due giochi uguali consecutivamente. Infatti ho acquistato Prince of Persia, anche se ancora devo cominciarlo :D
Visualizzazione Stampabile
va beh ci penserò tanto ho finito da poco dante's inferno e non mi va di giocare due giochi uguali consecutivamente. Infatti ho acquistato Prince of Persia, anche se ancora devo cominciarlo :D
io dante's inferno l'ho proprio lasciato per passare a Heavy Rayn poi GOW 3 ed adesso ho iniziato Uncharted Drake's Fortune.
bellissimo, da prendere insieme ai primi due capitoli in HD
@amauri
@estinto
i primi due god of war, rimasterizzati, fanno ancora la loro porca figura. certe ambientazioni non le scordi..ma piu che altro x merito della direzione artistica, che dell'impatto nudo e crudo.
in particolare il primo gow of war rigiocato qualche gg fa, personalmente mi ha dato piu di molti titoli AAA nextgen..
poi oh..son gusti..ma ora che son tornato dal bel mare di villasimius (:cry: :cry: :cry: ) mi metto sotto col 2 e sopratutto col terzo capitolo!
Qualcuno sa quando uscirà la versione platinum di GOW 3?
O magari esiste un bel cofanetto che contenga tutti e tre i capitoli ad un prezzo vantaggioso?
se vuoi ti vendo il mio :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da oppid
Va bene, nel caso decidessi di prenderlo ti tengo in considerazione. :)Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
God of War 3 è un capolavoro, comprarlo è un obbligo!
Riuppo questo post,per chi come me si era lasciato sfuggire questo gioco perche immersi nel multiplayer sfrenato,e che a causa di questo blocco forzato non sanno bene dove sbattere la testa.
GOW 3 è uno spettacolo,violento da togliere il fiato,combattere contro dei e colossi è una gran goduria,il miglior gioco offline al quale abbia mai giocato.
Concordo alla grande (tranne che sul primato di miglior gioco offline :D)...ho sfruttato questi giorni di inattività del PSN per dedicarmici...finita la 1a run a normale e la 2a a Titano e l'ho platinato giustappunto ieri sera :cool:....davvero un titolo monumentale ;)
Platinato anche il II :sofico:
Finite anche le sfide dell' I...ra mi manca solo di completarlo in meno di 5 ore (La velocità di Jason McDonald) e la trilogia di GOW è platinata :cool: