Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa affermazione mi incuriosisce e mi invita a chiederti la tua opinione su quale lcd attualmente ritieni più valido che non debba essere necessariamente il più caro. Ovviamente questa non è la sede più adatta per rispondermi, ma nulla ti vieta di farlo diversamente. Grazie!alert ha detto:Se fosse uscito solo 12 mesi fa sarebbe senza ombra di dubbio il miglior lcd sul mercato; questo per farti capire come corre veloce il progresso tecnologico
brentoncity ha detto:al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.
Grazie dei consigli
Christian
alert ha detto:ma veramente i philips, i samsung, i sony ed i panasonic sono gli unici marchi che non mancano mai in tutte le grandi catene commerciali.
Mark_renton ha detto:non mi è mai stato possibile vedere un 8404 attaccato ad una fonte SD...
brentoncity ha detto:basta.
stufo di leggere e girare.
ieri li ho visti da MW ed oggi ho ordinato in internet il 37" 8404.
a 823 € consegnato mi è sembrato un ottimo prezzo
sperem!
Scusami avevo dimenticato di inserirti l'indirizzoantargo ha detto:ciao brentoncity non so dove abiti ma se sei dalle parti di roma e puoi ritirare per conto tuo dai un'occhiata qua...spero di averti aiutato
magari puoi disdire l'ordine e andare dillà
un saluto
antargo