rossoner4ever
Active member
Ma la seconda stagione di Vikings? Non è nemmeno in pre order... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogni giorno guardo più siti sperando fringe bluray sia prenotabile....sono molto preoccupato...
mi stavo chiedendo se DAVVERO c'e' un vantaggio delle serie in bluray rispetto a quelle in dvd.
Me lo chiedevo, perche' sono interessato a prendermi la prima stagione di gomorra, e apparentemente, stando alle descrizioni su bluray e dvd, il formato e l'audio, sempre quello e'.
INOLTRE posso capire il vantaggio del bluray rispetto al dvd per un prod..........[CUT]
Prendendo i negativi 16mm e scannerizzandoli a 4K?Come si fa a riconvertire in 4K una serie TV girata in pellicola 16mm (???!!!!)[CUT]
… solo se è 35mm altrimenti non ne vale la pena.
Prendendo i negativi 16mm e scannerizzandoli a 4K?![]()
Anche per un buon S16mm ne potrebbe valere la pena…![]()
Se faranno tutto bene la grana la lasceranno dov'è. Più che altro immagino la reazione degli "sprovveduti" eventuali spettatori nel constatare una qualità inferiore alle promesse tipiche degli slogan pubblicitari, se opteranno per questa soluzione. Se si parte da negativo per me anche un Super8 potresti scansionare a 4K, non scherzo.
Vero, lo soTu puoi scansionare a 40K ma questo non significa che è quello che la pellicola risolve. Un negativo Super 16 in perfette condizioni è da scansionare in 2K in digitale.
No, su questo non sono d'accordo. Semplicemente bisogna informare della fonte di provenienza. Comunque non sottovalutarei il negativo fotografico chimico anche se di formato inferiore al 35mmPiù di quello per quanto mi riguarda, è una vera e propria truffa nei confronti del consumatore.....
Per quel che mi riguarda, se un S16mm a 2K ha una resa ottima, il discorso 4K mi sembra più un richiamo commerciale, forse con il rischio di essere anche controproducente. Però il discorso mi incuriosisce….
Certo che è controproducente, perché aumentando i pixels, si va a ingrandire la grana che diventa….
La pellicola è straordinaria, ma ha dei limiti fisici anche quella, limiti che diventano evidenti nei formati sotto allo standard 35mm......