Guarda non posso che quotarti,mi scuso con i moderatori se ho sbagliato,ma sono arrivato alle stesse conclusioni tue.meravigliato ha detto:Dalla recce di AF:
Pur montando la stessa elettronica del B7000 i giudizi sullo scaling deinterlacer non sono parimenti entusiastici! Forse è solo cambiato il recensore....
In questa recensione però non viene neanche indicato il tipo di sorgente!
avrei alcuni dubbi a comprarlo. Ha alcuni difetti che mi lasciano perplesso, in primis il ronzio ...
Un'altra cosa su AF,il nome del recensore non è stampato, al meno sulla mia copia di giornale,quindi non si sa' chi l'ha fatta.Giusto per fare un paragone con i LedTV.
Poi questa tv dovrebbe avere la stessa elettronica della tv che "spaccava",ma stavolta le cose non sono andate molto bene..mah...prova di visione 8.5 ,ma il voto tiene più che altro conto della multimedialità del prodotto e non della cosa più importante la visione.
Comprare la tv per avere uno spessore di 2/3 cm,ma che si vede male oppure ha dei problemi,per ora è da evitare imho ovviamente.Non mi piace fare da beta-tester......