Codice telecomado onkyo 607
Ciao a tutti.
Sapreste indicarmi il codice telecomando onkyo per controllare il decoder sky hd pace. Ho provato tutti i codici sky e pace risultanti dal menù OSD ma non funzionano. Anche in rete non ho trovato nulla. C'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema? Grazie.
Primo impianto. onkyo 607
Ciao a tutti.
Per prima cosa volevo fare i complimeti per il forum, è da 1 mese che leggo tra le varie discussioni ed essendo un profano di questo vasto mondo ho trovato gente preparata e consigli davvero utili. (ho rischiato di prender delle belle fregature da negozianti poco onesti).
Arriviamo al dunque:
sono al mio primo impinato HT e mi servirebbero dei consigli per avere una cosa dignitosa e che tenga nel tempo.
L'impiantino che avevo pensato si comporrebbe in questo modo:
Onkyo tx-sr607 e;
casse wharfedale o indiana line;
lettore ps3.
La stanza è di 30 mq.
>l'Onkyo secondo voi per quella fascia di prezzo è buono? come se la cava qualitivamente ascoltando della musica 40%, e con i film. ( riesce a farsi sentire? ).
>Avrei delle casse della wharfedale modus five da 125 w e 8 ohms a casa, che ne pensate?
>Avrei anche la ps3 vecchia, ma dopo aver letto che non lavora in bitstream la cambierei con la slim, secondo voi conviene?
Grazie in anticipo a qualsiasi buon samaritano.
onkyo accoppiato con indiana line
Grazie riccardoc per la risposta,
oggi sono andato a sentirlo in stereo con delle indiana arbour...ti dico che non suonava male, anzi...
Per darti una scala di confronto al momento ho uno stereo della pionerr A 307 r collegato con le wharfedale.
Sempre oggi sono andato anche da MediaW e il commesso ci ha attaccato le Polk...non sono stato molto soddisfatto. a mio avviso pilotava meglio le indiana.(resta il fatto che in quegli ambienti si fa fatica a capire)
INoltre sempre a detta del commesso, il Denon 1910 spingeva meno dell'onkio e si orienta verso suoni + bassi.