Io non lo so da che dipenda il difetto, dovrei provarlo da qualche altra parte. Comunque strano che l'audio inglese vada perfettamente mentre l'italiano no.
Visualizzazione Stampabile
Io non lo so da che dipenda il difetto, dovrei provarlo da qualche altra parte. Comunque strano che l'audio inglese vada perfettamente mentre l'italiano no.
hai modo di testare il disco su altri lettori BD ?? pero' che pillole !! :mad: ma prima di farli uscire nei negozi i titoli li ascoltano almeno 5 minuti ?? :nono:
visto stasera, nessun problema.
Mentre scrivo ancora gira, in versione estesa, senza alcun problema audio o video...;)
Evidentemente è il powerdvd che ha problemi con la decodifica della traccia audio italiana di king kong. Finora con i bluray visti non lo aveva mai fatto.
Appena finito di vederlo in lingua originale.
Che dire...un video da urlo, un audio da riferimento, un film esagerato ma avvincente.
Speriamo sia stato solamente un problema di power dvd.
Visto le smentite sembrebbe di si perchè dare peso a 2 segnalazioni mentre ce ne sono il doppio che confermano il contrario?
Non riesco a capirlo mah.....
Confermo è un bug di powerdvd9! Ho provato la versione trial di arcsoft totalmedia theater e va benissimo anche l'audio ita.
Blu-ray da riferimento.
Ma è uscito in vendita in Italia questo BD?
Sono appena tornato da Mediaw, ma niente...
Da blockbuster lo trovi addirittura nel 3 per 2, in altre catene è in vendita da oggi. :)Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
nel 3 per 2? giura :D
corro a prenderlo allora :D
Guarda che ogni punto vendita BB fa come gli pare ... :p
Non è detto che tutti lo mettano in 3x2 ... :rolleyes:
Cmq .. provare NON nuoce :cool: :D
gu61: in quale BB lo hai visto in 3X2?
Ogni BB fa come gli pare ma, solitamente, se il singolo br costa sino a 24,90 lo passano nel 3 per 2: tutti gli Universal, in genere, rientrano nel predetto limite e quindi li passano. :)