Certo non è.
Così però dicevano in egreat. Se vuoi posso darti il contatto msn di Michelle che lì lavora, magari ne sa qualcosa di più :)
Visualizzazione Stampabile
Certo non è.
Così però dicevano in egreat. Se vuoi posso darti il contatto msn di Michelle che lì lavora, magari ne sa qualcosa di più :)
Rinnovo la richiesta... qualcuno può aiutarmi !!!!??Citazione:
Originariamente scritto da Mrmariorossi
Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Magari, mi faresti una grande cortesia almeno deciderò se codificarli o aspettare.Grazie
come fate per effettuare dei download un pochino più velocemente?
questo è il problema, hai tenuto la compressione video MJpeg della telecamera che l'eGreat non decodifica...Citazione:
Originariamente scritto da Mrmariorossi
devi comprimere il video con un codec accettato (Xvid, DivX, h264) - se tieni alto il bitrate (o lo codifichi a quantizer fisso) puoi mantenere un'ottima qualità risparmiando tanto spazio
Innanzi tutto grazie della risposta;
qui ammetto la mia ignoranza: posso farlo con Pinnacle ?Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
Perchè ho già provato a creare un divx ma si vedeva malissimo; inoltre i files già creati li posso riconvertire ?
Grazie
:mad: Avevo già avuto problemi di dialogo in HDMI tra E-great e sintoampli (Pioneer VSX-1018AH-K), risoltosi poi positivamente senza logica spiegazione, forse per un intervento "divino".
Qui spiegavo il fattaccio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=160
Dopo un mesetto circa di corretto funzionamento, ci risiamo.
Oggi accendo il tutto, ampli, VPR e NMT, metto giù un film e... stavolta niente audio attraverso l'HDMI :mad:
Ricomincio la solita trafila di spegni, accendi, ricontrolla i settaggi ecc. ecc. ma niente.
Allora ho pensato bene di reinstallare firmware e applicazioni, "forse si è corrotto qualche file" ho pensato.
Risultato: sono tornato alla situazione dell'altro mio intervento, niente video attraverso l'HDMI con l'ampli in mezzo, anche spegnendo e riaccendendo, cambiando risoluzioni, reinstallando firmware ecc. Il collagamento diretto NMT ---> VPR funziona.
Quasi quasi prendo 'sto giocattolo di E-great e lo butto dalla finestra.
:mad: :mad: :mad:
Qualche anima pia mi può soccorrere?:rolleyes:
Bruno.
Siete sicuri che sia dotato di 512MB??
Sul sito del produttore è scritto 256MB!!
Ciao
Anch'io ho notato qualche problema che ho risolto settando nel menu del eGreat la risoluzione fissa e gli Hz.Citazione:
Originariamente scritto da Montex
Esempio output: "HDMI 720p 50Hz"
Così facendo mi sono spariti i blocchi da "schermo nero" che invece di continuo settando "auto".
Il mio ne dovrebbe avere 512Mb, 2 moduli da 256 per la precisione.Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
La prima volta che lo apro faccio la foto alla scheda, questa l'ho presa da internet:
http://img185.imageshack.us/img185/8538/66tk8.jpg
Dalle sigle sui chip pero' non ho trovato nulla...
Citazione:
Originariamente scritto da Omega73
Magari.
Avevo già provato.
Non funge.
Bruno.
Cambiato cavo HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da Montex
L'ampli è HDMI 1.3 ?
Si, ho provato con 3 cavi.
L'ampli è 1.3, e' un Pioneer VSX-1018AH-K, un mese e mezzo di vita.
Bruno.
mail ricevuta da parte di egreatworld in riferimento al nuovo firmware per la lettura audio DTS :
dear sir,
sorry for my late reply because of CNY long holiday.
DTS output need DTS lisence,in order to solve this issue,we have applied DTS lisence from Oct,2008.
fortunately we have got their head office signed back NDA already,next process is contract sign,then we can get the lisence one month later.
when we got this lisence,we will make a new FW which can support DTS audio output.
sorry for those inconvenience!
Come avevo sentito :)
In teoria dal prossimo firmware ci sarà la possibilità del mixdown dts :)