@AnnihilAS - Ieri sera ho provato due volte, questa mattina una terza e si e' sempre bloccata al 7%.
Il sw di sistema della mia ps3 e' il 2.42, tu hai aggiornato alla 2.43?
Grazie,
Marco
Visualizzazione Stampabile
@AnnihilAS - Ieri sera ho provato due volte, questa mattina una terza e si e' sempre bloccata al 7%.
Il sw di sistema della mia ps3 e' il 2.42, tu hai aggiornato alla 2.43?
Grazie,
Marco
Si', la mia e' aggiornata alla 2.43
Dato che la scansione si blocca ad inizio banda, l'ho avviata con il cavo antenna scollegato per ricollegarlo solo dopo aver superato il 7-8%. Cosi facendo la memorizzazione e' proseguita fino alla fine concludendo l'installazione. Quindi direi che il problema del blocco non e' dovuto ad un malfunzionamento hw ma ad un bug sw.
Speriamo che SCEE rilasci un aggiornamento quanto prima (non ho aggiornato la ps3 alla 2.43 perche' per noi europei inutile).
Marco
Comprata ieri e sono soddisfattissimo.
Mi ha beccato un mux in piu' rispetto a quelli agganciati dal mio Tv, quindi ha un tuner decisamente sensibile
L' upscaling è molto buono, alcuni canali rinascono rispetto a come li vedevo abitualmente con il tuner integrato
L'Epg (dove c'è... purtroppo alcuni canali non la trasmettono) è veramente molto bella, fluida veloce e reattiva come mai si è vista un Epg
Mi sa tanto che non usero' più il tuner integrato dell'Lcd
Da considerare un Must-Buy assoluto
non so se sono l'unico a prendere la TSI (tv svizzera) ma facendo una prova con una piccola registrazione il video è in formato 16:9 e non 4:3
Me la consigliate pur avendo già il pvr satellitare (mysky)?
Non ho decoder dtt.
Super-ultra-stra consigliato se non hai DTT :)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
ho gia messo in programma un bel pò di film horror da registrarmi su IRIS ad esempio i Visitors un must anni 80:D
la qualità video è veramente ottima meglio del mio DTT integrato :)
@ alelamore
Stra-consigliato; te lo avrei consigliato anche se avessi già avuto un decoder figurati se dici di non averlo.
Non solo per il doppio tuner e la possibiltà di registrare, ma anche per la qualità dell'upscaling
raga una domanda ma l'unico canale che non vedo è MTV anche voi????:confused:
Davvero non noti miglioramenti con il segnale TV upscalato a 1080p dalla Playstation?Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Ho il tuo stesso plasma e nonostante io sia piuttosto soddisfatto della resa con i segnali SD, mi ero interessato a Play TV per migliorare ulteriormente la qualita' d'immagine (soprattutto dopo aver visto il meraviglioso lavoro che la Play3 fa' con i dvd), ma se mi dici che tutto sommato il risultato non è cosi' eclatante, ci rifletto ancora un po' .... :rolleyes:
Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile settare la modalità di registrazione non tanto dell'audio quanto del video? giusto per evitare di occupare 1 Gb/1ora per i cartoni di boing o per qualche serie televisiva della quale acquisterei i cofanetti dvd quando usciranno...
p.s. per la possibilità di avere il decoder dtt HD spero in un futuro non molto remoto che la ps3 sia espandibile "legalmente" con un hardisk esterno mooolto capiente visto che anche in h.264 un film occuperebbe diversi giga...
abche a me interessa capire se migliora, upscalando, la qualità dei segnali SD.
Io per ciò uso un Hdd recorder della sony (con sintonizzotore dtt) ed in effetti la qualità aumenta parecchio.
@ Mrc81
Non si deve settare la qualità di registrazione, la PS3 si limita a catturare il transport stream originale dell'emittente e da quello dipende l'occupazione delle registrazioni
E poi per quanto riguarda gli harddisk esterni sono già supportati con la PS3, non c'è bisogno di aspettare cambiamenti
- come si scorrono solo i canali preferiti?
- per i file registrati.... se non erro il limito di FAT32 è di 4Gb, quindi in teoria non si possono registrare più di 4 ore a fila, giusto?
mater, ripeto tutta questa differenza non la noto (poi magari c'è), ma uno scaler a mio avviso non fa miracoli (e se sei soddisfatto dell'SD vuol dire che il tv in fin dei conti non ha uno scaler pessimo)
per quanto riguarda il software, anche io ho problemi con l'epg di alcuni canali, ma ho lo stesso problema con i dtt integrato nella tv, nel complesso è abbastanza completo, mancano un po di settaggi che spero vivamente introducano al più presto, come un setup migliore dell'uscita video, la possibilità di impostare la durata della cache e non un semplice attivo/solo in pausa come ora, e la possibilità di customizzarsi la partenza anticipata e il prolungamento della registrazione in automatico dato che l'epg non è mai fatta bene, il che la rende inutile ai fini della programmazione che va fatta assolutamente a mano :(