Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alcaputo
Concordo sul fatto che gli elettrodomestici non sono piu quelli di una volta, cioè non sono piu concepiti per durare in eterno per due semplici motivo.. il primo è perchè la tecnologia viaggia a passi allucinanti ed il secondo è per farci spendere soldi ma c'è un ma.. questo può accadere e dovrebbe accadere con elettrodomestici di fascia bassa, con..........[CUT]
Concordo su tutto, ma proprio tutto, quello che hai scritto.
Diciamo che per come la vedo io... questo modello è stato uno dei primi OLED ed uno dei primi LG, per cui...
Credo (spero) che LG abbia fatto passi da gigante sul fatto dell'affidabilità con tutti i modelli usciti ormai...
Comunque un piccolo OT: per quanto riguarda gli smartphone sono passato ad un Pixel 3a ed ho raggiunto la pace dei sensi.
Il divertimento puro, ormai, invece è dato dalla domotica ed in questo campo Xiaomi fa da padrona.
Sapessi quali e quante cam ho a casa prese tutte su Gearbest, per non dire mille altre cose.
Bye bye installatori BTicino a 500€ solo per respirare e con la loro password di merda che se dovevi aggiungere qualunque cosa dovevi chiamarli e pagare.
-
ciao ragazzi ho provato a cercare ma non trovo nulla.
Qualcuno ha il settaggio per PS4??
Imposto su "gioco" e cambio la sorgente in "pc"...ma nelle regolazioni c'è qualcosa da modificare?
Grazie in anticipo :D
-
Ciao a tutti, oggi tutto ad un tratto la mia TV ha lo schermo nero (in effetti c'è un'ombra verde sul lato destro ednunanrigabche sale e scende) peró sento la voce e vedo che i canali si riescono a girare con il telecomando.... Cosa puó essere successo?
-
già provato ad togliere e reinserire il cavo antenna o hdmi che sia ? o a provarne un altro ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
già provato ad togliere e reinserire il cavo hdmi ? o a provarne un altro ?
Non ho nessun hdmi....... Lo fa con la TV...........
-
si ho specificato meglio , il cavo antenna o satellitare ?
-
Si, ma sembra proprio un problema di display e/o scheda video.
Volevo sapere eventualmente se fosse capitato a qualcuno giusto per valutare i costi!
-
quindi anche con le app ... giusto per toglierti ogni dubbio stacca l'alimentazione per una ventina di secondi e riprova
-
Già fatto, tutto nero.....
-
Portata al centro di assistenza, mi fanno sapere in giornata, ma al 99% è il pannello e quindi penso proprio che la spesa sia proibitiva!!!
A questo punto mi sa che devo cominciare a pensare ad una valida sostituta, qualcuno ha suggerimenti in merito?
-
Ciao,
anche a me è morto ufficialmente il TV qualche giorno fà. Portato in assistenza e cambiata scheda madre ma nulla. Dicono che si debba smontare completamente il pannello e mi hanno detto che non ne vale la pena. Da quanto ho letto in giro questo modello non è stato troppo fortunato. Peccato che l'abbia pagato un botto (2800euro ai tempi) e sia morto dopo nemmeno 5 anni.
Ho anche un C8 e, almeno apparentemente, sembra costruito meglio. Speriamo !!!
-
Purtroppo sono tarate per durare al max 5 anni
-
Il 23 ottobre ti faccio sapere se è vero, la mia TV compie 5 anni esatti dal momento in cui è stata accesa la prima volta.
-
La mia tv ha fatto i 5 anni il 13/05/2020.
Speriamo in altri compleanni ...
-
Il mio EC930 continua ad andare , se confrontato a quelli odierni e' lentino, ma netflix ecc funziona tutto.
Sempre un grand tv, fullhd , 3d , non gli manca nulla.