Ma non così nera eh!:D
Visualizzazione Stampabile
Ma non così nera eh!:D
Però non posso fare a meno di segnalare questo:
Sony 500
CONTRASTO NATIVO : contrasto 5133:1
CONTRASTO DINAMICO : 15400:1
Jvc x700:
CONTRASTO NATIVO : contrasto 14650:1
CONTRASTO DINAMICO : le misure di contrasto dinamico superano i limiti del nostro Esposimetro!
Mi ricordavo pero' di altre misure con iris attivato...
Saluti gil
Appena guardato su C4H e nella prova del 500 parlano di un contrasto di 56.000:1 con iris attivato con il loro set up.....
Chissa' con il mio 370cm quanto misura...
Saluti gil
Si gil ma quello che conta è sempre il contrasto nativo, con il contrasto dinamico si abbassa il nero ma anche il bianco ;)
EDIT......
@ Garaa
Ci hai smaronato per una vita co sto 500 e non lo avevi, non oso immaginare cosa ci aspetterà a partire dal prossimo venerdi :confused:
complimenti al nuovo proprietario del 500,non farti troppe pipe mentali,goditelo nel vedere film,per questo sono stati fatti.
Si appunto, complimenti e goditelo.. Spero hai scelto una base schermo bella grossa per godertelo al max.. Che ti permetta di goderti i suoi notevoli pregi e vedere di meno i suoi pochi " limiti"... Tanto per aver anche il dettaglio estremo alle basse luci attualmente alternative non ci sono su basi belle grosse... Quindi.. Tanto vale non pensarci.. Ne riparliamo all uscita dei jvc 4k... (Quando usciranno , spero anche con luminosita adeguata, credo che molti clienti traslati a sony ritorneranno a casa base..):D
Buone visoni!!
Dovresti chiedere all'Admin di aprire la sezione che ora non c'è
E mi raccomando da venerdi vai poano con lo spam :D
Il topic volevo aprirlo io ma in qs sezione non ci sono le sotto discussioni...
Bisognerebbe chiedere ai mod ...
L'ultimo arrivato chiede!!!!! :D:D:D
Edit :
Mimmo preceduto mi hai..:p