Ho fatto aggiornamento del NAS e adesso riesco ad andare avanti di xx secondi ad ogni pressione. Non il meglio ma almeno non ho grossi problemi. Grazie per aiuto.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi quali formati audio può leggere la serie 8000?
Avevo visto una tabella ma non riesco più a trovarla...
Devo convertire tutta la musica lossless che ho in un formato leggibile via DLNA dal TV...
Tks!
Ciao,
ho acquistato 46D8000 ma ho problemi con lo smart hub. Il check con la rete (sia via cavo e che wi-fi) funziona correttamente, ma se accedo al menù SMART-HUB e clicco suul’icona” web browser” oppure al box della App mi rimane in connessione in corso. Le applicazioni non sono state installate. La versione FW è T-GAP8DEUC-1021.2
Mi potete dare qualche consiglio !!!!
Grazie.
prova ad aspettare qualche minuto.
Anche a me, talvolta, rimane in "caricamento", poi scrive "avvio in corso" e poi parte; da notare che alcune applicazioni sono già installate. Io, chiaramente, sto parlando del BD in firma ma, forse, il problema è comune.
Grazie della risposta, ma a me la situazione è un po’ più grave. La TV rimane in connessione in corso anche per un'ora ed alla fine ritorna sullo smart hub, senza essersi connesso a nulla. Le applicazioni di default non le vedo, provo ad accedere al box delle apps ma anche li rimane in connessione in corso per ore !!!!
Con ulteriori prove devo dare una precisazione circa l'audio dei film avi/mkv:
Se si sta guardando un film con audio ad esempio Dolby e si setta l'uscita SPDIF sul Dolby e poi si guarda un altro film che ha anch'esso l'audio Dolby questo settaggio resta, se però il secondo film ha un audio diverso (ad esempio DTS) la tv si setta sul default (PCM). Bisogna a mano mettere DTS. Se poi si passa a guardare film che hanno audio ancora DTS il settaggio rimane ma se si passa a guardare film con audio Dolby la tv di nuovo si resetta su PCM e bisogna cambiarlo di nuovo a mano. è un po' una scocciatura ma non ho trovato altre soluzioni. La mia tv ha l'ultimo firmware installato, 1021.
Ciao a tutti, Ho un Tv samsung serie D7000, sapete dirmi se qualcuno di voi registra(tramite hard disk esterno o altro) dai canali a pagamento tipo mediasetpremium? Si può fare? Oppure registra solo canali free? Grazie. P.S. C'è la possibilità di farlo magari con altri apparecchi esterni? E da sky?
Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono soluzioni alternative alla webcam Samsung per il televisore a titolo.
Da quello che ho trovato la webcam samsung costa circa 130€.
Chiedo questo perchè suppongo esista, quando cercai la chiavetta wireless per una tv esistevano soluzioni alternative a quella samsung...
Grazie mille!
(uno "scusa" a Dave76 per aver sbagliato sezione all'inizio ^_^)
Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu... sembra come un pixel blu fisso... Non è un difetto del canale... perchè su altre tv non appare.
La cosa strana è che se cambio canale non appare... su qualsiasi altro canale... non appare... anche su Iris non appare subito ma dopo circa un minuto.
Se fosse un pixel bruciato non dovrebbe esserci sempre e cmq appare su qualsiasi canale?
Insomma non riesco a capire... Che prova posso fare per venirne a capo?
Grazie a tutti!
Questi difetti sono tipici dei led edge io ho un sony 46ex700 della gamma 2010 e gia ad allora c'erano questi problemi ma credevo che con l'uscita dei nuovi led edge quasti problemi scomparissero invece niente. Quando portai il tv in assistenza mi dissero che erano problemi di tecnologia ma io non ci credo perche un mio amico ha un samsung c6000 che va una bomba e ho fatto mille prova per trovare un po di clouding ma niente, per la serie anche per un tv ci vuole ****.