[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Quello che hai pubblicato è il link per la versione D7000.

Questo invece è il LINK della versione D8000.

Per chi lo avesse già installato, cosa porta di nuovo? Aggiunge anche la possibilità di poter scaricare Mediaser Premium Play sulla serie..........[CUT]

Il software è uguale e vale sia per la serie D 7000 che 8000

Se lo dici te...
Ma non capisco allora perchè creare 2 pagine diverse per scaricare, 2 file diversi da scaricare e... 2 diversi Log dei file da scaricare.

Piuttosto, ripeto la mia richiesta: qualcuno lo ha installato? Si sa qualcosa sui vari cambiamenti messi in atto dalla Samsung? E soprattutto... Si riesce finalmente a scaricare l'app di Mediaset Play?

Chi ha notizie le scriva...

La Samsung ha sempre il brutto vizio di buttare fuori firmware senza dire cosa cambia o aggiorna.
Mi aggiungo pure io a Dedalo e chiedo se qualcuno ha idea di che cambiamenti/miglioramenti ci sono con questo nuovo fw.

Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo smart tv la versione ue55d7000, mi sono letto tutto la discussione ma non ho trovato nulla in merito... esiste la possibilità di installare una webcam per poter fare le videochiamate con skype? se si quale si può utilizzare? io ho provato con la mia del e non la riconosce in automatico, esiste per caso una procedura per fargliela acquisire?

grazie

Ciao! Per chi ha problemi con l'ordine dei canali e tra le nazioni non ha presente l'Italia può selezionare la Grecia! A me funziona...inteoria vanno bene anche Francia e Germania!

ragazzi vi faccio una domanda,con un hdd da 1Tb collegato al tv secondo voi sarebbe possibile partizionarlo in modo di avere una parte dedicata alla registrazione diretta dalla tv e una dove riversare film o altro da poter vedere tramite il player interno?
Se questo fosse possibile che tipo di partizioni andrebbero create?
grazie

Scusate, io sono un possessore della serie ES7000 e oggi sono andato a casa di un'amica a sistemare il suo D7000.... ho fatto l'aggiornamento alla versione 1027 del fw, ma cliccando sulla finestra in alto dello smart hub per aprire le app, non si apre, e neppure quella centrale dei video... ho sbagliato qualcosa, ha qualche difetto la tv? Pensavo fosse come la mia, ma e' totalmente diversa. Fra l'altro lei ha chiesto il mio aiuto per vedere premium play, che vedo sul mio, e sono rimasto sorpreso di non poterlo installare.
Ora mi leggo le pagine a ritroso, dato che ho gia fatto tutte quelle della discussione del mio ES mesi fa :)

Fra l'altro lei ha chiesto il mio aiuto per vedere premium play
La tv è completamente diversa dalla tua, è una serie indietro e l'hardware cambia parecchio. Anche il firmware è diverso, hai scaricato quello giusto?
Per la questione di premium, ancora nulla, non si può vedere sulla serie 2011 di Samsung (cioè la serie D), mentre si vede sulla serie 2012 (la ES) anche su modelli di gamma inferiore ai top 2011...

La tv è completamente diversa dalla tua, è una serie indietro e l'hardware cambia parecchio. Anche il firmware è diverso, hai scaricato quello giusto?

SI il firmware e' giusto, l'aggiornamento lo avevo fatto anche via tv, quindi e' sicuro sia il suo, solo che le finestre nello smart hub non si aprono, riesco ad evidenziarle con le frecce, ma cliccando ok non succede nulla :(

c'e qualcuno che mi sa spiegare perche' gli ultimi video caricati su youtube e visualizzati con il browser internet della D7000 (non la app youtube) risultano essere muti ? c'e' qualche buona anima che può fare questa prova con la sua? grazie.

grazie della prova sergioo. L'assistenza alla mia affermazione che tutta la serie D7000 ha questo inconveniente mi ha risposto "...la problematica si presenta soltanto su alcuni video, ciò non può essere una problematica causata dal Tv, ma da codec audio dei filmati non compatibili, o una versione di flash player differente.". la prova effettuata con un tv della serie ES 8000 non ha questo inconveniente.E' triste però vedere che samsung abbandona i propri clienti di un modello tra l'altro interattivo non appena sforna un nuovo prodotto.

Ciao faco, grazie anche a te della info, comunque potrebbero avere ragione nella parte che non tutti sono muti, infatti qualcuno a me funziona altri no, con il pc invece funzionano tutti. Comunque hai ragione, noi l'abbiamo pagato il tv e non abbiamo tutte le funzionalità, cosa gli costa fare un aggiornamento che ci risolva il problema? Il nostro tv è ancora nuovo...il mio anche in garanzia...Ciao e grazie

Ciao, a voi come funziona il televideo? La mia 40d7000, in basso, consente di selezionare solo le pagine per il loro numero oppure di spostarsi alla pagina precedente o successiva.
Un tv acer da 19", primo prezzo, che ho in camera da letto ha invece la possibilità di saltare direttamente alle varie sezioni (ultim'ora, sport, prima pagina, etc.). Possibile che un tv da 1.000 euro non abbia questa funzione?