Visualizzazione Stampabile
-
Da qualche giorno ho notato che dopo un'oretta circa dall'accensione del 42PX80 sento un TOC singolo. Volevo sapere se l'avete notato anche voi, forse si tratta di qualche tentativo della TV di aggiornarsi? Per il resto (ed incrociando le dita) non noto anomalie, ho già superato le ore di rodaggio e configurata la TV secondo i miei gusti. Unico cambiamento degli ultimi tempi (ma non so se è solo una coincidenza) è stato aver messo sky HD, che la TV faccia dei controlli all'inizio se è collegata qualche cosa in HDMI?
Rispondetemi, è importante!
P.S. Qualcuno è riuscito a far funzionare la Guide Plus? Come ha fatto? Come l'ha impostata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
cmq una nota per ironchris, se ci segue ancora...
togli quella frase "Nessuna nota riguardo al Green Gosting con GEARS OF WAR!" .... perchè il GG in quel gioco è a dir poco palese...
vi seguo, vi seguo....in silenzio ma vi seguo.....;)
per molte impressioni di visione, mi son affidato all'esperiaenza avuta da alcuni utenti, per quella di gears ho fatto affidamento a quanto riportato da "Anakinskywalker" in un suo post, ora tu mi dici che invece l'effetto del green gosting è palese, faro' cosi'....aspettero' qualche tempo per vedere se a qualcun'altro capiti di provare detto videogioco, in caso contrario correggero' l'impressione facendo una media delle due valutazioni.....quindi, effetto green gosting visibile con "gears of war".....
ciao e grazie!
-
e magari si vedesse solo con gears of war ...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
Da qualche giorno ho notato che dopo un'oretta circa dall'accensione del 42PX80 sento un TOC singolo.
Penso che sia una cosa normale, anche il mio nelle 4 ore prima di riportarlo indietro, ogni tanto faceva il ticchettio
-
parlo per me: io il green ghosting non lo vedo! e tieni presente che gioco anche a COD4 e ho giocatoì a gears of war in modalità normale & folle, finendolo in entrambi i casi! oltre naturalmente al gioco online! :D non ho mai riscontrato nessun alone verde, forse il mio occhio non lo nota...che ve posso dì? :confused:
anche con GTA IV...nessun fenomeno ectoplasmatico...
-
vabbè non è questione di come lo hai finito...il GG lo vedi anche a diffcoltà ultrafacile :)
il punto è che forse nn lo vedi solo perchè sei preso dal gioco...
prova nel primo livello a spostare velocemente la telecamera e a guardare attentamente...lo noterai di sicuro...
in cod4 invece è molto meno visibile
cmq la "palesità" del GG la si nota pure con il pionwas! si vede una strisca verde che divide la parte bianca e uqella nera!
-
parlavo della difficoltà e del live x sottolineare che qualche ora sopra ce l'ho passata :p cmq proverò dove mi hai detto, nel primo livello!
-
@cociorba
Come mai lo hai dovuto riportare indietro? Mica per questo fatto del TOC (anche io penso che sia normale)?
@tutti
Come detto da qualche giorno ho notato che dopo un'oretta circa dall'accensione del 42PX80 sento un TOC singolo, voi lo sentite?
-
Ho il px80 da un mese circa, ho giocato parecchio con svariati vg compreso il famigerato gears of war, ma il green gosting non l' ha mai visto, e dire che l'ho pure cercato facendo le carrellate panoramiche tipo quelle che ho visto su youtube... nulla, che vi devo dire, sarò io a essere cecato boh...
Forse dipende dal televisore, ci sono quelli che ne soffrono di più e altri di meno o niente proprio, non vedo altre spiegazioni possibili!
-
è impossibile che tv della stessa marca e modello possano avere un comportamento diverso...
è molto + probabile che ci siano occhi che riescono a mettere a fuoco qualche millessimo di secondo prima di altri, e che quindi siano maggiormente soggetti al GG
certo che per me vederlo è così palese che mi sembra stranissimo che qualcuno nn ci riesca ...ma credo che a sto punto la cosa sia possibilissima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
@cociorba
Come mai lo hai dovuto riportare indietro? Mica per questo fatto del TOC (anche io penso che sia normale)?
Diciamo che non ero proprio contento del fatto che appena preso, invece delle 80 ore che doveva aver avuto secondo il commesso, ne aveva circa 800...
-
Vorrei tornare un attimo sul pannello laterale,l'ho lasciato al minimo,pero' vedo sempre il 4:3 su auto per evitare di consumare solo il centro dell'immagine(vecchia idea),è ok cosi' oppure devo cambiare l'impostazione pannello laterale?
se capita grazie
-
800 ore sono uno sproposito...io l'avrei portato indietro anche in assenza di evidenti difetti, giusto per principio.
-
ma metti a 16:9 e goditi il pannello. Che senso ha vedere il 4:3 su un pannello del genere. Poi comunque l'occhio ci si abitua!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
800 ore sono uno sproposito...io l'avrei portato indietro anche in assenza di evidenti difetti, giusto per principio.
Infatti l'ho riportato indietro perchè:
1-non ci si comporta in questa maniera, non mi dici che l'hai acceso da 8 giorni, quando sai benissimo che quel tv è il primo che hai acceso quando ti sono arrivati i modelli nuovi;
2-aveva due belle bande nere sopra e sotto stampate (non penso che fosse ritenzione, 800 sempre con le stesse bande nere e in modalità dinamica stamperebbero anche il pannello più resistente...)