Mica male l'ideuzza... ricordi per caso intorno a che pagina del thread potrei trovarlo il link ? :)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
Mica male l'ideuzza... ricordi per caso intorno a che pagina del thread potrei trovarlo il link ? :)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Questo è il link :cool:
Ciao ragazzi, il link che ha gentilmente dato acigna porta ad una pagina di forum che credo sia stato spostata o rimossa...
Prova QUI dovrebbe portarti al link diretto per il download, inserisci il codice di 3 caratteri a sinistra della casella del download e...vai :)
Ciao , Matteo.
Ammazza... i Pionieri "efficaci" come pochi altri :) :) :)
grazie ad entrambi e a buon rendere :D
quindi spenderei una cifra notevole per non vedere i film nel loro formato originale ..giusto??
Andiamo bene...........
Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
Ciao
Cosa vuol dire? :confused:
Ehhhh???Citazione:
Originariamente scritto da konovalev
:wtf:
E perchè, di grazia, non dovresti vedere i film nel loro formato originale?!?:wtf:Citazione:
Nella ridotta profondità, nelle dimensioni generose, nella buona qualità degli ultimi modelli, nell'assenza di effetti scia e/o banding, nell'immagine naturale che sanno restituire, ecc....Citazione:
Bye!
Infatti quello che dico pure io...!!!! :ncomment:Citazione:
Se riesci a dirmi dove comprare un CRT da 50" e meno profondo di 2 metri avvisami che corro a comprarlo!!! :D
certo che come rodaggio hai iniziato proprio bene:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da fuoricurva
Ricordati di settare in Dinamico il tuo display (da non confondere con contrasto dinamico, pericolossisimo) quando lasci andare il DVD. Comunque io proverei prima con effetto neve o comunque aspetterei un po' di tempo; molto probabilmente va via tutto da solo.
ciao
Ma scusate...non e' stato detto che per un bel po di tempo non bisogna lasciare che le bande nere siano visibili sul pannello per evitare che si stampi...??
Quindi se devo intervenire con lo zoom per eliminarle come faccio a vedere i film nel formato corretto...questo volevo dire
Ciao
E comunque a pagina 53 del manuale del pdp 407xd si legge
'Se immagini con bande nere su entrambi i lati o sul bordo superiore ed inferiore dello schermo vengono visualizzate in modo continuo per un periodo prolungato oppure per periodi brevi ma per alcuni giorni consecutivi,quando si utilizzano ad esempio le modalita' 4:3, FULL 14: 9,CINEMA 14:9, o DOT by DOT,si puo verificare la ritenzione dell'immagine.Si raccomanda di visualizzare le immagini a grande schermo ,salvo che cio' non costituisca una violazione del copyright'
Ciao
Io sempre detto che anche le "bande nere" sopra e sotto sono da evitare per periodi prolungati ;)
Ma scherzi non voglio mica infrangere il copyright!!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte ok, capisco che ciò abbia a che fare con il normale processo di invecchiamento dei fosfori, e col cercare di rendere tale procedimento omogenuo su tutta l'estensione del pannello però...
Però siamo qui a parlare ore e ore di uscire a 567, 720p , 1080i, lettori DVD da 1000 euro, mappare il pannello 1:1, processori video esterni per ottenere il 110% di qualità dai nostri plasma.....e poi andiamo a zoomare l'immagine con conseguente perdita in nitidezza e definizione?? :wtf:
AMG, non credi, senza polemica, ma oggettivamente, che ciò sia un'pò una contraddizione??
Ciao, Matteo.
Perfetto, già il giorno dopo era tutto sparito, poi per maggiore sicurezza ho dato "una lavata" con il DVD ... ancora grazie per il link.
Bene, credo proprio che organizzerò un altro tornero di pes6 :rolleyes: sapete com'è ... vincendo quaranta euro a torneo :winner: ... in pochi mesi posso passare al 50" :fiufiu: