LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Ciao a tutti! Da circa un paio di settimane sono un felicissimo possessore di un 55CX3LA..ma perchè proprio il CX3? Beh, perchè in quei giorni l'ho trovato a meno di 1200 euro (comprato online da un negozio di Roma, andato tutto liscio e senza particolari ritardi), perchè la garanzia europea alla fine è identica a quella italiana...ma soprattutto p..........[CUT]

Bella Wengo! interessante che ti sei addentrato nella questione CX6 o CX3, io ho un CX3 e nessun problema come dici te.
Riguardo alla funzione nascosta mi viene in mente quando con il mio 'vecchio' E6 riuscivo a installare i firmware inglesi cambiando la regione del TV in inghilterra....:cool:

Ciao a tutti! Da circa un paio di settimane sono un felicissimo possessore di un 55CX3LA..ma perchè proprio il CX3? Beh, perchè in quei giorni l'ho trovato a meno di 1200 euro (comprato online da un negozio di Roma, andato tutto liscio e senza particolari ritardi), perchè la garanzia europea alla fine è identica a quella italiana...ma soprattutto p..........[CUT]

Molto probabile. Anche i Samsung in alcuni paesi (italia compresa) non hanno timeshift e pvr. In altri paesi però tali funzioni sono attive, o almeno fino al 2018 era cosi. Forse si potranno attivare anche sul CX ma credo tramite menù segreto, che personalmente durante il periodo di garanzia non vado a toccare:)

Molto probabile. Anche i Samsung in alcuni paesi (italia compresa) non hanno timeshift e pvr. In altri paesi però tali funzioni sono attive, o almeno fino al 2018 era cosi. Forse si potranno attivare anche sul CX ma credo tramite menù segreto, che personalmente durante il periodo di garanzia non vado a toccare:)

No no tranquillo, nessun menù segreto ci mancherebbe..ci tengo alla garanzia!

Solo per informativa. Alla fine ho annullato anche questo ordine (2 tv acquistati da amazon, il primo mai partito e annullato da loro dopo 7 giorni, questo secondo mai consegnato con SDA che mette tracking casuali). Ripreso nuovamente il bx (renderò le cuffie che mi avevano mandato con lo scorso ordine) da amazon perchè ora a 1599.... nello scorso ordine per scusarsi mi hanno accreditato pure 100 euro di buono. Alla fine avevo un buono da 350 per un reso di un monitor fatto 3 mesi fa, di fatto l'ho pagato 1140 euro. Direi che è eccezionale (semmai arriverà...)
Oggi a 1599 credo sia troppo più in alto come rapport orispetto al cx...

Solo per informativa. Alla fine ho annullato anche questo ordine (2 tv acquistati da amazon, il primo mai partito e annullato da loro dopo 7 giorni, questo secondo mai consegnato con SDA che mette tracking casuali). Ripreso nuovamente il bx (renderò le cuffie che mi avevano mandato con lo scorso ordine) da amazon perchè ora a 1599.... nello scorso ..........[CUT]

annihilator
sotto false spoglie

Inizia di nuovo con la storia di amazon? Anche no è......non se ne può più....
Lo capisce che non interessa a nessuno?
Non le è bastato l'essere bannato?
Vuole continuare all'infinito a sporcare il thread???

Ciao a tutti ragazzi, sono un entusiasta possessore di un LG CX 55, ho regolato tutto secondo i consigli di HDTVTest e il risultato è già fantastico contando che provengo da un Sony di fascia bassa (XD80), finalmente dopo anni ho capito cosa significa davvero HDR. Mi stavo chiedendo, se volessi farlo calibrare, esiste qualcuno che fa il servizio a domicilio? E ha senso farlo o per un utilizzo come il mio (ps5,series X e sky)? Io abito in provincia di Torino.

Per SNAKEPITZ

Il Pixel refresh la tv lo automaticametne quando va in stanby. La pulizia viene fatta ogni 4 ore di visione, non necessariamente consecutive. Luminanza logo io la tengo su alto, ma va bene anche seu bassa. Non ricordo se sul CX si chiama allo stesso modo, ma sul C9 io lo tengo sempre attivo anche..........[CUT]

GRAZIE INFINITE !

Buongiorno,ho dato una occhiata alle porte del mio 55cx e come sembra da descrizione ,ogni porta hdmi rea la possibilità di utilizzare Ps5 al meglio ...cioè con 120hz...
Alla luce di queste informazioni che ho reperito in rete volevo solo una conferma che effettivamente(come succede invece sul mio Sony a1 )no ci sia una specifica porta su cui sia meglio utilizzare ps5 ,piuttosto una vale l’altra....?
Grazie in articolo per le risposte

Per SNAKEPITZ

Il Pixel refresh la tv lo automaticametne quando va in stanby. La pulizia viene fatta ogni 4 ore di visione, non necessariamente consecutive. Luminanza logo io la tengo su alto, ma va bene anche seu bassa. Non ricordo se sul CX si chiama allo stesso modo, ma sul C9 io lo tengo sempre attivo anche..........[CUT]

Ma quando lo fa si vede qualcosa a schermo?

Ma quando lo fa si vede qualcosa a schermo?

Quando la tv fa la pulziia in stanby no. Quando invece si fa la pulzia che la tv richiede ogni 2000 ore di visione, o se si avvia la pulizia manuale (pulizia più approfondita), in quel caso sullo schermo si vede una riga che scorre dall'alto verso il basso, è normale.

annihilator
sotto false spoglie

Inizia di nuovo con la storia di amazon? Anche no è......non se ne può più....
Lo capisce che non interessa a nessuno?
Non le è bastato l'essere bannato?
Vuole continuare all'infinito a sporcare il thread???

? ma parla con me?

Per gli altri, per verificare il tv (semmai arrivasse...ormai ci spero poco) vorrei provarlo da tv imballato. Posso togliere l'imballo almeno diciamo scoperchiarlo attaccarlo al volo e provare dei pattern? Da youtube direttamente può andare bene?

Ciao a tutti ragazzi, sono un entusiasta possessore di un LG CX 55, ho regolato tutto secondo i consigli di HDTVTest e il risultato è già fantastico contando che provengo da un Sony di fascia bassa (XD80), finalmente dopo anni ho capito cosa significa davvero HDR. Mi stavo chiedendo, se volessi farlo calibrare, esiste qualcuno che fa il servizio a ..........[CUT]

Sinceramente ho provato a mettere i settings come suggerito da hdtvtest, mi sono imbattuto stasera nel film di harry potter e il calice di fuoco, lo facevano su sky, nella scena verso la fine del labirinto, vero che di per se l’immagine è scura, ma non si vedeva un tubo... un po’ meglio se lascio la modalità immagine su STandard.