L’argomento è OT. Il 55” è compatibile VESA 40x30, esistono centinaia di modelli per tutti i gusti e le tasche. ;)
Visualizzazione Stampabile
L’argomento è OT. Il 55” è compatibile VESA 40x30, esistono centinaia di modelli per tutti i gusti e le tasche. ;)
Ci riprovo: qualcuno sa dove potrei trovare un 65ez1000? È assurdo,voglio acquistarlo ma non riesco a ordinarlo da nessuna parte
edit: scusate per l'OT...
E' una DU!! Non si parla di prezzi o dove trovare i prodotti!!! Ma leggere la prima pagina è un optional!?!? :muro:
Aggiornata prima pagina:
- notifica che il fw 3.143 risolve il bug dei micro-scatti (solo con IFC off)
- aggiunti settings base HDR
- aggiornate specifiche ARC con supporto al DTS col fw 3.143
- riportato mio post per valutazione vertical banding
Ho acquistato delle cuffie Bluetooth per poter guardare film a tarda serata ma sulla TV quando faccio partire la ricerca dispositivi non c'è verso che le trovi, qualcuno mi aiuta?
Ma sto firmware quanto si fa desiderare?
Scusate ma come "Gamma di colori" cosa bisogna impostare? REC 709 per tutto (in HDR va in automatico su REC 2020)?
Oppure in caso di materiale 4K bisogna impostare REC 2020?
Grazie
Mi risp da solo, questa TV non supporta come accessorio le cuffie Bluetooth, per me una gravissima mancanza per una TV top da 2000 passa euro ma più ancora mi andavano utilissime, se può servire a qualcuno onde evitare di comprare le cuffie per niente come ho fatto io potrebbe venire precisato in prima pagina 😉
non ho capito una cosa (più di una a dire il vero), per la visione di bluray devo utilizzare le impostazioni video SDR?
Grazie
buongiorno
tra un paio di giorni mi arriva il panasonic ez950 e per poter vedere se ci sono pixel difettosi vorrei usare il file AVS HD 709, ma come si masterizza?
come lettore possiedo la xbox one s.
Non è necessario masterizzarli: puoi caricarli in formato mp4 su un USB. Cerca bene, questo non è 3ed per discuterne.
sorry
grazie
Ma i settaggi suggeriti in prima pagina per contenuti SDR e HDR vengono memorizzati separatamente per i due tipi di contenuto o vanno cambiati ogni volta a seconda di ciò che sto guardando?
Quando guardi un contenuto HDR la tv si setta in automatico su questa modalità.
L'unica cosa che devi cambiare manualmente è tra isf giorno e notte quando guardi di giorno o al buio
Comunque questa tv è veramente eccezionale, sto guardando Dark su Netflix in 4K ed è veramente un gran bel vedere