Ho provato a cambiare tipo di deinterlacciamento però non mi fa scegliere lanczos come metodo di render. Mi sa che su sistema---->video devo abilitare anche le pixel shaders vero? Perchè ora ho attiva la dxva come metodo render.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a cambiare tipo di deinterlacciamento però non mi fa scegliere lanczos come metodo di render. Mi sa che su sistema---->video devo abilitare anche le pixel shaders vero? Perchè ora ho attiva la dxva come metodo render.
Non sò se serve solo in quel caso cmq per sicurezza io tengo sempre tutto attivoXD.
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=173474 <- buone notizie per quanto riguarda gli sviluppi delle librerie libaacs e libbdplus, librerie appunto utilizzate da XBMC.
Ragazzi un aiuto...
io vorrei separare Film, seri tv, e anime (stessa divisioni che ho nell'hd..).. le prime due categorie esistono in XBMC, ma come faccio a crearne una nuova??
Mi spiego meglio..
nel menu iniziale, appena avviato xbmc, ho aggiunto una voce "ANIME" che punta ad una cartella dove vedo tutti i cartoni.. bene..
Però, nella voce "Serie TV", oltre a queste vedo anche tutti i cartoni..
dovresti creare 3 cartelle, una per film, una telefilm ed una anime...
e vedere se esiste un addons che gestisce gli anime, se non c'è puoi sempre creare delle smartplaylist
salve ragazzi ho appena installato xbmc su win 7 e devo dire che e davvero bello. volevo chiedervi un consiglio premetto che sono un novello in questo campo ma sono riuscito a scaricare tutte le trame ect. l unica cosa che nn sono riuscito a rivolvere e il leggero blocco dell immagine durante la riproduzione. come posso risolvere il problema???? i file che riproduco nn si trovano sul pc con xbmc ma su una altro con xp collegati in lan a 100mega e sul pc con xbmc sono installati i codec k lite.
grazie mille in anticipo
nessuno sa risp??? ieri mi sono scordato di mettere la mia confg e un pc nn tanto recente:
cpu amd athlon II x2 240
madre asus M2N68-AM
video geforce 9500 gt
ram 2 gb
win 7 64 bit
puo andare oppure ci sono delle cose da sistemare tipo ram e scheda video??? aiutamemi!!!
Ho una richiesta, ho un case techsolo tc-2200 con relativo telecomando (è uguale a quello del ms-tech 1200). Il sistema monta win7+xbmc12.2; ho necessità di avviare xbmc con un tasto del telecomando in particolare quello verde in alto a sinistra ma non sò come fare...
Il telecomando funziona perfettamente, addirittura spegne l'htpc. Con il suddetto tasto attualmente si avvia WindowsMediaCentrer ma io vorrei eseguire xbmc.
soluzioni?
grazie
Allegato 19137