assolutamente anzi...come detto lo cambierei solo per un 6900 o meglio ancora 7000 :eek: , ma siccome si arriverebbe a delle cifre per me fuori portata, mi tengo stretto stretto il mio che va, per me, alla grandissima!!
Visualizzazione Stampabile
assolutamente anzi...come detto lo cambierei solo per un 6900 o meglio ancora 7000 :eek: , ma siccome si arriverebbe a delle cifre per me fuori portata, mi tengo stretto stretto il mio che va, per me, alla grandissima!!
Bebbe te lo ragalo io :D due bei 7000! :D :D
p.s godi con la modifica eh?
gioppa84,
complimenti per esserti portato a casa i diffusori ProAc Response D Two !
Ora di soddisfazioni ne arriveranno moltissime ;)
Foto ... aspettiamo tante foto ;)
Oggi giornata profiqua anche per me, con svariate novità.
Rendici partecipi.
....e' andato a mangiare al ristorante cinese.:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
No, stavolta ti sbagli amico :D
Il cibo cinese non mi è mai piaciuto, forse qualche gentil donzella sì :D :p
A parte questo, una serie di valvole di scorta NOS Philips e Mullard selezionate con provavalvole e ... l'ascolto di un giapponese di accellenza .... nonchè Sign. Marantz Ki Pearl Lite :eek:
Il Marantz era collegato a delle B&W CM7 ed il tutto era posizionato in un salottino di circa 5 x 5 metri :(
Nonostante il tappeto qualche riflessione di troppo si sentiva perchè 3 pareti erano vuote.
Sono stato nello stasso posto dove mi ero recato in passato per lo stesso ascolto, ma ora con delle CM-7 rodate per bene le cose sono cambiate.
Mi astengo da qualsiasi commento perchè i "gusti", in questo campo possono essere molto soggettivi.
Chi mi suggeriva riguardo la "neutralità" delle CM-7 forse aveva ragione ;)
P.S.
Vero Lele ?!
Scommetto sei stato a Frascati....:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Esatto Mano!
Mandami una mail completa che analizziamo assieme... :)
In rete ho trovato questo:
http://www.forbes.com/global/2005/0905/086.html
Aspettate qualche secondo(c'e' un demo di una pubblicità) e si apre una pagina.
Abbiate pazienza e leggete.
domandina per tutti voi del club 6003:
un lettore come il BDP-S370 che legge SACD e BD lo snobbate perchè costa poco o a parità di DAC (quindi usando un buon DAC come ha internamente il 6003) avete constatato personalmente delle differenze?
edit:
avete una fortuna sfacciata :)
> SPDIF (coaxial or optical digital audio output) is not compatible with DSD;
ma la speranza è l'ultima a morire:
> Reportedly some Sony SA-CD players perform down-conversion to PCM 88.2 kHz, a sampling rate which is officially not part of the SPDIF spec but in practice supported by many AV receivers nowadays.
:D
(http://www.sa-cd.net/faq#playback9)
Personalmente lettore CD/SACD e Blu Ray li ho separati. Il primo, come tecnologia, sicuramente durerà ancora a lungo mentre il secondo...boh? Secondo me entro 5 anni vedremo uscire il 4K in versione home e l'attuale BR andrà in pensione. :)
beh è una giusta riflessione se miri al 4K, ma questo lettorino sony costa 100€, tra 5 anni non piangerà il cuore a mandarlo al compostaggio ;-)
o si può sempre tenere per la lettura dei SACD
Mano dove sei finito? :rolleyes:
mi sa che gli alieni Cinesi lo hanno rapito :D :D
Personalmente non miro al 4k diversamente dai grossi produttori che invece quasi sicuramente lo faranno. Il lettore CD/SACD lo preferisco di qualità, anche elevata, per questo l'ho come lettore a parte. Mentre per il BR non voglio svenarmi per poi vedermelo valutare due soldi. Ero interessato all'uscita dei nuovi player annunciati da Denon e Marantz (che poi sono identici) ma li hanno ritirati dal mercato...:cry: Sembra però che nel corso del 2011 (spero entro la primavera:sperem: ) verranno introdotti due nuovi lettori per marca per sostituirli. Anche Sony aveva annunciato un lettore (S1700) con uscite analogiche multich (che sono quelle che mi interessano) ma l'ha destinato per ora al solo mercato USA. :incazzed: :ncomment: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da uainot
...sarà dall'inquilino che abita sotto casa sua che (fatalità) si sarà comprato un lettore muse deluxe e se lo starà ascoltando...Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
ciao
:D