Arrivati or ora via Royal Mail da UK Amazon tre "spettacolari" doc in hidef:
BBC Yellowstone
BBC South Pacific
BBC Nature's Great Events
Tutti da gustare.
:cool:
Visualizzazione Stampabile
Arrivati or ora via Royal Mail da UK Amazon tre "spettacolari" doc in hidef:
BBC Yellowstone
BBC South Pacific
BBC Nature's Great Events
Tutti da gustare.
:cool:
Ghostbuster + Die Hard-Duri a morire: 33€ entrambi da Blockbuster (2€ sconto tessera VIP..:sborone: ).
Flavio,gradirei da te,quando puoi,un commento su qualita' tecnica e artistica di Yellowstone.Ci andai 10 anni fa e mi e' rimasto nel cuore.
Ordinato cofanetto KILL-BILL vol 1 e 2 su Videociak - (anche se avevo già le versioni DVD....che ormai non riesco più a vedere, da quando mi sono ammalato di HD.....è grave?) :D :D :D
Stai tranquillo,non e' grave.
Sei inguaribile:D
Sarei interessato anch'io...intanto però vorrei cominciare con Baraka ed i 5 BD di planet earth...faccio bene? :)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
nn è il thread giusto per le richieste :)
cmq planet earth se sei appassionato di documentari è un must, l'unica pecca è che è a 1080i, e inoltre io l'ho preso in uk perchè da noi viene uno sproposito (però la è solo in inglese, ma con i sottotitoli si capisce)
Mi sa che quella brutta malattia cronica me la sono presa pure io... :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sto cercando di resistere, ma temo che domani ordinerò l'antologia di Batman e qualche altra "sciocchezzuola" (tra cui 3:10 to Yuma e The Forbidden Kingdom, che immagino usciranno con audio ITA solo tra qualche decennio...perché aspettare?! :D )...in realtà penso che arriverò a pigliarmi una dozzina di BD... :eek: :D
Presi oggi al MW di Porta di Roma
Wanted 14,90
Shooter 14,90
Trilogia Spiderman 29,90
Media film 11,94€ :D :D
Appena preso da block con la promozione 2X35 Apocalypto e Transformers:D
Spero di prendere al più presto tuttla la trilogia di Matrix ( a proposito sono bluray degni?)
Qualcuno sa se è uscito I segreti di Brokeback Mountain?
Si vai tranquillo...sono ottimi.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
esiste il thread delle richieste per questo tipo di domande ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
Preso:
The Omen (1976) da play!
Saluti:)
Sul mercatino grazie al cordialissimo utente Riddick :
Serenity
Una Notte al Museo
Totale 20 € :D